Feno vola in Top100 con un Quest Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il celebre e seguitissimo Feno è riuscito ad ottenere la Top100 del rank Legend giocando un solido e rinnovato mazzo Quest Rogue. La lista di Valeera, come il titolo stesso suggerisce, basa la sua forza sulla carta leggendaria Esplorare gli Abissi e sul fatto che questa, una volta attivata, ci permetterà di schierare sempre delle creature 5/5 (anche se il loro body originale è inferiore).
Giocare quindi un Cinghiale Scagliadura con Carica e con 5 punti di attacco e 5 punti vita, al minimo costo di un unico cristallo di mana, ci permetterà di avere un decisivo vantaggio nella risoluzione del match a nostro favore.

Il Quest Rogue è stato un archetipo molto giocato fino a qualche mese fa nella Locanda fino ad arrivare al punto di essere considerato uno dei mazzi più competitivi in assoluto delle classificate. Questo momento di grande forza è stato però seguito da un periodo in cui il Quest Rogue è quasi completamente caduto in disuso anche se, specialmente negli ultimi tempi, sono diversi i giocatori che stanno nuovamente intraprendendo questa strada giocandolo nel massimo rank del gioco.
Insieme al Quest Rogue, in questo aggiornamento andiamo anche a vedere un Evolve Shaman di Swidz ed un mazzo dello stesso tipo, anche se lievemente più costoso, usato dal sempre attento Sgaragarru!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le Liste

Classe Nome Mazzo  Costo
Quest Rogue da Top 100 di Feno  8280
Evolve Shaman di Swidz  6660
LA TEORIA DI DARWIN!! (EVOLVE SHAMAN)  7680

Ovviamente, come vi avevamo accennato prima, le liste sono TANTISSIME e tutte molto diverse tra loro. Abbiamo preferito semplificare la vostra lettura riportandovi di seguito le 9 classi di gioco cosi da potervi permettere una facile consultazione di tutti i mazzi usciti per un dato eroe. Ad esempio…volete vedere che nuovi mazzi del Cacciatore sono stati caricati? Benissimo, vi basterà cliccare il simbolo dell’Hunter per accedere direttamente alla sezione di Rexxar della nostra Lista Mazzi!

Cosa ne pensate di queste liste community? Quale avete provato e quale dovete ancora costruire?
La discussione è aperta! E se volete vedere anche i vostri mazzi apparire in questa news, vi basterà caricarli cliccando il bottone a destra “Crea il Tuo Mazzo” importando il codice del deck (o anche caricando a mano le carte della lista) e cliccando poi su “salva mazzo“!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701