ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Evangelion in Legend con il Reno C’Thun

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I mazzi Reno sono, forse ancora per poco, pesantemente presenti sulla cresta dell’onda nella locanda competitiva di Hearthstone anche se, a differenza dei loro diretti antagonisti più aggressivi, sono caratterizzati dal fatto che non sono troppo semplici da usare e richiedono un elevato livello di conoscenza delle meccaniche di Hs per poter esprimere al meglio il loro potenziale.

Un’ulteriore caratteristica è che i Reno sono mazzi particolarmente costosi da costruire e quindi non sempre alla portata di tutti i giocatori; in questa news però vogliamo comunque segnalarvi un particolare mazzo Reno Stregone armato di C’Thun e di tutte le creature a lui collegate (come Discepolo di C’ThunInvocatrice del MaleAnziano del Crepuscolo) usato dal celebre giocatore Evangelion per raggiungere il rank Legend di questa stagione competitiva.

Sperando che il deck in questione sia di vostro gradimento e che possa anche aiutarvi per macinare qualche importante risultato, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Reno C’Thun di Evangelion!


Evangelion in Legend con il Reno C’Thun
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701