ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Esperimenti da ladder: Jackiechan e Zalae presentano un Dragon Paladin ed un Zilliax Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due nuovi interessantissimi esperimenti sono stati presentati da altrettanti professionisti alla community internazionale di Hearthstone.
Sia J4ckiechan che Zalae hanno infatti mostrato attraverso i loro profili Twitter due versioni control per il Sacerdote e per il Paladino, caratterizzate dal fatto che le liste cosi come si presentano sono assolutamente innovative ed originali.
Partendo dal deck di J4ckie, il celebre pro dei F2K ha infatti presentato un fantastico Dragon Paladin, composto da molte creature drago (con l’immancabile Allevadraghi) e da tantissime carte determinanti del paladino come l’Eguaglianza, lo Spadone di VerargentoTirion Fordring.

Questa lista ricorda molto le celebri ed ormai quasi dimenticate liste control di Uther che specialmente nei primissimi mesi del gioco provarono ad imporsi nella neonata scena competitiva del gioco ma che più o meno da allora mancano all’appello dell’Hearthstone che conta.
Consigliamo assolutamente una prova con questo mazzo, specialmente se siete dei grandi appassionati di questo particolare archetipo, ed invitiamo tutti i giocatori che testeranno il deck di fornirci dei feedback riguardo l’uso che ne hanno fatto.
Insieme al deck di Uther vogliamo anche parlare dell’altro grande esperimento del giorno…un Sacerdote proposto da Zalae davvero molto particolare.
Tantissime rimozioni (anche le “storiche” del Sacerdote) e solo creature con tantissimi punti vita: sono queste le due principali caratteristiche del deck che oltre a Zilliax, a Lyra Scheggiasolare ed il Re dei Lich fa affidamento sulla carta Sottosopra per dei devastanti ed imprevedibili finali.

Sperando che queste due liste siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Big Boys Dragon Paladin di J4ckiechan  13240
Zilliax Priest da #4 Legen di Zalae  7600


Esperimenti da ladder: Jackiechan e Zalae presentano un Dragon Paladin ed un Zilliax Priest!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701