L’Elise Priest di TiatheSnake

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi presentiamo oggi l’Elise Priest di TiatheSnake, giocatore italiano del nostro Team Powned.it, capace di scalare la ladder con il 90% di winrate! Questo mazzo Control/Fatica sta riscuotendo molto successo nella season attuale per l’innata capacità di contrastare gli Aggro che affollano la Locanda in questo ultimo mese prima dell’arrivo dei formati Standard e Wild. Un deck complesso e dalle giocate non scontate, ma solido e capace di regalarci ottime performance. Ecco cosa Tia ci ha detto del suo deck:

Ti sei stufato dei soliti mazzi “Me Am Smart!” ? Stai incontrando in ladder mazzi aggressivi che ti scoppiano di 5° turno? Oppure Secredin che ti fanno la trinità del potere (Challenger,Dr. Balance,Tirion ndr)? Questo è il mazzo che fa per te! Un mazzo che asfalta letteralmente queste categorie di deck senza il minimo problema …ah si , un problema c’è! Giocarlo non è mai facile e anzi bisogna ragionare su ogni mossa con criterio o si finisce comunque per perdere anche contro un Facehunter o un Patron, bhe.. forse contro un Patron no, dato che ho nei confronti di questo mazzo il 100% win rate. Detto questo provatelo e divertitevi a scoppiare gli SMOrconi finché potete dato che dal 27 aprile non lo potremo più usare poiché spariaranno molte delle carte chiave nello standard.

Qui di seguito oltre alla lista potrete trovare un video in grado di fare ancora maggior chiarezza su strategie, gameplay e mulligan!

 

Clicca qui per visualizzare la lista Elise Control priest di Tia!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701