ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Elfandor presenta il suo God Priest: anche Bwonsamdi tra le carte scelte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche ora fa il celebre giocatore di Hearthstone Elfandor ha presentato alla sua community su Twitter una versione molto originale del Control Priest, giocata da fizzyelf in un recente Open Qualifier.
Si tratta infatti di un Odd Star Aligner Priest, in cui sono ovviamente presenti le carte Allineastelle e Baku la Mangialune che “armano” le due principali strategie che utilizza questo mazzo.

Molte le creature e le magie “celebri” che vengono utilizzate nell’archetipo come Zilliax (ormai onnipresente nella stragrande maggioranza dei deck), ed il Cubo Carnivoro mentre trovano spazio anche carte meno diffuse comeBwonsamdi, la Morte o il Buttafuori Antigentaglia che ci garantirà un ottimo freno nei confronti del mazzi più aggressivi.

Di seguito andiamo a vedere la lista in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

La lista

Classe Nome mazzo     Costo    
God Priest di Elfandor HS    10460      


Elfandor presenta il suo God Priest: anche Bwonsamdi tra le carte scelte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701