ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dall’Elemental Rogue al Mill di Stancifka: gli aggiornamenti di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle liste competitive di Hearthstone. In questa puntata ci concentreremo su 4 mazzi proposti da altrettanti noti pro della Locanda che riguardano 3 classi specifiche del gioco di carte online Blizz: il Ladro, il Sacerdote ed il Druido.
Per quanto riguarda il Druido, andiamo a vedere una versione dell’archetipo Jade aggiornata al meta post nerf e proposta da Sjow dove troviamo, in doppia copia, anche il celebre Tecnocontrollore che se giocato al momento giusto, ed ovviamente con un pizzico di fortuna, ci permetterà di equilibrare nuovamente la board.
Insieme a questa lista spazio anche all’ennesima versione di Kazakus Highlander Priest, una delle scelte maggiormente optate dalla stragrande maggioranza dei giocatori competitivi vista la performance che è in grado di assicurare questa particolare versione di Anduin.

Infine ci concentreremo su due versioni del Ladro: un Mill Rogue armato con Valeera l’Empia e recentemente proposto da Stancifka (e di cui troverete anche un video gameplay caricato proprio dal celebre giocatore europeo), ed infine un particolarissimo Elemental Rogue giocato  da Solegit e con cui questo giocatore è riuscito a raggiungere la Top20 Legend di Hearthstone.

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid post nerf di Sjow!

Clicca qui per visualizzare il Mill Rogue di Stancifka!

Clicca qui per visualizzare il Kazakus Highlander Priest di Zalae!

Clicca qui per visualizzare l’Elemental Rogue di Solegit!


Dall’Elemental Rogue al Mill di Stancifka: gli aggiornamenti di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701