ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’Egg Secret Paladin di Jambre in cima all’Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembrava un deck estemporaneo, uno di quelli da un’apparizione e via ed invece potrebbe diventare un deck più consueto da qui all’arrivo dello Standard, parliamo dell’Egg Secret Paladin di Jambre!

Avevamo parlato di questo deck già altre volte (con l’Omelettedin) e lo stesso Jambre aveva portato questo deck nel torneo preliminare del Winter Championship ma data la grandiosa prestazione ottenuta (#1 Legend) è il caso di tornare a discutere di questo archetipo particolare, Jambre ha infatti conquistato la vetta della Ladder Europea sfruttando proprio questo archetipo che fonde segreti e… uova.

Questo mazzo è molto più aggressivo del classico SecretPaladin e dispone di solo 5 segreti (con Ritorsione unico in doppia copia) ma sopperisce a queste mancanze con una maggiore resistenza alle rimozioni ad area sfruttando l’Uovo di Drago e quello Nerubiano per non lasciare mai sgombro il nostro lato della Board. Dato che non è possibile attaccare con servitori con valore d’attacco nullo, disporremo di molte carte atte a risolvere questo problema: oltre alle già citate Ritorsioni disporremo anche di Sergente Violento, Spirito Competitivo, Benedizione dei Re. Se ciò non bastasse la lista presenta due servitori così forti da poter chiudere la partita anche a Top Deck, parliamo ovviamente del Dott. Boom e di Tirion Fordring.

AIN3r0m

Il deck è relativamente facile da usare e permette di effettuare molte partite rapide, i Match-up contro i principali deck del momento (Zoo, Secret e Midrange Druid) sono leggermente a nostro favore ecco perché possiamo classificare questo deck tra quelli competitivi e non più come una meteora.

Clicca qui per visualizzare la lista Egg Secret Paladin di Jambre!


L’Egg Secret Paladin di Jambre in cima all’Europa!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701