E’ Thijs il giocatore dell’anno di Hearthstone! Ostkaka migliore rivelazione!
Anche questo anno sono andati in scena gli Hearthstone Gosu Awards degli amici del noto sito internazionale Gosu Gamers che, con un pool di svariate migliaia di voti, hanno stabilito quali fossero stati i principali protagonisti della Locanda dell’anno da poco concluso!
Il migliore giocatore dell’anno
Questa volta, il giocatore più votato dalla community come “Migliore del 2015” è stato Thijs…un premio indiscutibilmente meritato dallo straordinario olandese che ha più volte dimostrato quanto incredibile sia il suo stile di gioco e la sua capacità di leggere le partite più importanti!
Al secondo ed al terzo posto Purple ed Ostkaka che non riescono ad agguantare il 30% di preferenze con cui Thijs conquista questa particolare sfida!
La migliore rivelazione dell’anno
L’altro super premio va al campione del mondo Ostkaka che per la community internazionale è stata la grande rivelazione di questo 2015.
Fortissimo, capace di giocate assolutamente uniche e uomo di grande umiltà, Ostkaka merita tutto quello che è riuscito a portarsi a casa in questo 2015. Speriamo che i suoi successi siano solo l’inizio di una lunga e brillante carriera!
Maggiore potenziale per il 2016
Per questa particolare categoria il vincitore è stato SuperJJ che, adesso ancora di più, non dovrà tradire le aspettative rendendosi protagonista di un solido anno Hearthstoniano. Riuscirà a portare a termine questa importante ma meravigliosa missione?
Team dell’anno
Ovviamente questo premio va al team G2 (ex Nihilum) che grazie ai suoi straordinari giocatori ha macinato la concorrenza vincendo (quasi) tutto. In questo caso abbiamo assistito ad un plebiscito: Lifecoach e soci vincono infatti con il 53% dei voti lasciando solo a 18% e 13% Archon e Cloud9.
Rivalità dell’anno
Il premio va alla sfida tra “Patron e Counter dei Patron” ma, in questo caso, la scelta tra la community e Gosu Gamers non è uguale. Per il popolo di Hearthstone infatti, con il 41% dei voti, la rivalità dell’anno è tra Lifecoach e Nozdormu. Come dargli torto?
Drama dell’anno
Per la serie “Drama”, questa volta a vincere lo scettro per il 2015 è stata la storia di MagicAmy…la ricordate? Cliccate qui se avete dubbi!
Meta King dell’anno
Anche qui i voti sono diversi: per Gosu è stato il Patron Warrior, per la community il Dott. Boom. Voi da che parte state?
Per tutti i voti in dettaglio e per vedere le altre categorie, vi invitiamo a cliccare questo link ringraziando ancora una volta Gosu Gamers per la pubblicazione di questi fantastici dati!