ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ finalmente la volta de “Gli Ultimi Saranno i Primi”!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attesa a lungo, si è finalmente presentata l’occasione di giocare nella nuova sfida della modalità Rissa chiamata “Gli Ultimi Saranno i Primi“!
Questa volta quindi, saremo impegnati in una sfida molto particolare: ogni volta che ad inizio turno avremo almeno 3 punti vita (in italiano riporta 4, stiamo aspettando che venga confermata la versione giusta) in meno rispetto al nostro avversario verrà evocato, a costo 0, un servitore casuale sul nostro board.

Il video del Buon Marsala alle prese con la Rissa:

La creatura non sarà ovviamente immediatamente pronta ad attaccare (circostanza ovviamente esclusa se si dovesse evocare un servitore con carica) ma sarà un utile aiuto a costo assolutamente gratuito che il nostro eroe potrà utilizzare!

Inutile dire che per questo tipo di sfida, lo Stregone Gul’Dan è fortemente consigliato!!
Speriamo possiate divertirvi ed auguriamo a tutta la community buona fortuna nella nuova Rissa di Hearthstone!

gli ultimi saranno i primi

Hearthstone Screenshot 09-23-15 17.02.53

 


E’ finalmente la volta de “Gli Ultimi Saranno i Primi”!!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701