ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

DrJikininki è il nuovo campione americano di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

3-1 ai quarti, 3-0 in semifinale contro il super pro Tarei e 3-0 nella finalissima contro il canadese Docpwn: grazie ad un formidabile score di 9-1 nella fase ad eliminazione diretta, lo statunitense DrJikininki conclude al primo posto l’Americas Winter Playoffs diventando ufficialmente il nuovo campione del continente americano di Hearthstone!
Alle Bahamas lo accompagneranno Tarei, Docpwn e Fr0zen che vanno a comporre la top4 ufficiale del torneo!

Il trend delle partite è stato del resto quasi sempre lo stesso anche nelle altre sfide: in tutti i quarti, in entrambe le semi e nella finale c’è stato un unico scontro che ha richiesto 5 partite per sancire chi fosse il vincitore; in tutte le altre i risultati sono stati o 3-0 o 3-1 (l’unico 3-2 è stato il quarto di finale tra Tarei e Lucas) a riprova di quanto l’aggressività delle liste portate abbia pesantemente influito sull’andamento dell’intero torneo.

Sul nuovo campione DrJikininki sappiamo ancora molto poco: è uno studente del college Virginia Commonwealth University nato in Virginia il cui obiettivo, tra gli altri, è quello di giocare a livello competitivo su Hearthstone.
Le liste da lui scelte sono lo specchio di quello che è stato il torneo: 3 mazzi aggressivi e l’immancabile Renolock che possiamo vedere, nel dettaglio, poco sotto.
Di seguito anche la replica delle sfide ed il tabellone per chi non avesse potuto seguire la competizione durante la giornata di ieri!

Mazzi del vincitore

Clicca qui per visualizzare il Pirate Warrior!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Rogue!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Shaman!

Clicca qui per visualizzare il Renolock!

Replica

Tabellone – da Liquipedia


DrJikininki è il nuovo campione americano di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701