Dragon Paladin ed Hand Priest le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono tre specifiche liste, una di queste è stata già usata nel massimo livello di gioco mentre le altre due sono ancora in una fase iniziale, e devono ancora dimostrare di potersela cavare brillantemente nel competitivo.

La prima lista di cui parliamo è una versione dragon midrange abbastanza aggressiva del Paladino, una lista decisamente atipica per l’archetipo in questione, in cui trovano anche spazio i due Pacificatori Aldor, Zilliax e diverse potenti magie “buff” che andranno a potenziare le nostre creature.
Nello specifico, parliamo delle carte Benedizione dei Re e della coppia di Campioni Benedetti che ci permetteranno di sferrare dei potenti attacchi alle creature o direttamente in faccia al nemico.

La componente dei draghi è però preponderante e sono moltissime sia le creature del tipo drago come l’Alfiere Bronzeo, sia quelle legate a questa tipologia di servitori come la carta epica di classe Oratore dei Draghi.
Con questa lista il suo utilizzatore ha raggiunto il rank 5 partendo dall’8, una prova assolutamente positiva che garantisce a tutti i giocatori interessati almeno una prova di questa particolare proposta.

Le altre due liste in analisi sono una versione abbastanza standard del Murloc Shudderwock Shaman, in questo caso usata da Xavier per raggiungere il rank 128 del Legend, ed una proposta inerente l’archetipo Hand Priest, una versione del Sacerdote assolutamente Control, carica di pesanti e minacciose creature, che tuttavia costa poco più di 2 mila Polveri Arcane e che quindi resta consigliatissima per tutti i nuovi giocatori che vogliono divertirsi con una versione molto strategica del Priest.

Di seguito tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Hand Priest di Rarran 2480
Dragon Paladin rank 8>5 di drFelip 7640
Murloc / Shudderwock Shaman da #128 Legend di Xavier 8500
Stormbringer Shaman dello Zio Maruth 9120
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.