ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dean Ayala interviene su Twitter su Ciciazampa: “a breve rivedremo il timing delle animazioni”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo meta della Locanda è iniziato da poco più di due giorni ma al team degli sviluppatori Blizzard stanno arrivando già i primi feedback sulla situazione della ladder.
Tra i problemi maggiori che sono stati riscontrati in questa prima 48 di gioco c’è sicuramente quello che riguarda Ciciazampa il cui timing delle animazioni è forse eccessivamente lungo (specialmente nei casi in cui sono 4 o più i Battlecry che deve attivare): in merito è intervenuto Mike Donais che ha scritto sul forum “abbiamo letto molti feedback su Ciciazampa ed all’inizio della prossima settimana interverremo per trovare una soluzione al timing delle animazioni”.

In tutto questo però c’è anche la questione “nerf” di Ciciazampa che è stata già richiesta per questa carta da diversi giocatori ma che ancora non ha ricevuto risposte da Irvine.
Voi cosa ne pensate? Questa carta va effettivamente nerfata? E se si, come la modifichereste senza correre il rischio, già accaduto in passato, di perdere per sempre questa carta dai nostri mazzi competitivi?


Dean Ayala interviene su Twitter su Ciciazampa: “a breve rivedremo il timing delle animazioni”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701