ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal Big Priest di Gera89 al Silence di Nuh: ecco le tante novità da Legend del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo articolo vogliamo promuovere le liste e gli aggiornamenti dei decks competitivi che si sono contraddistinti nelle ultime ore e che, visto il fine settimana alle porte, potrebbero aiutarci nelle partite da affrontare durante il Sabato e la Domenica!
Nello specifico ci troviamo davanti a 7 liste, alcune delle quali più originali mentre altre rientrano sotto la categoria delle “liste in meta aggiornate”.
Iniziamo da due liste del Sacerdote, una Silence Priest usata da Nuh per raggiungere la Top20 del rank Legend ed un Big Priest giocato dal nostro Gera89 grazie al quale ha raggiunto il rank legend (partendo dal 3) con un’elevatissima winrate; questo deck si arma di potenti creature come Yshaarj o il Re dei Lich ed è quindi particolarmente costosa e difficilmente ottenibile dalla maggioranza dei giocatori.

Oltre a queste due liste vediamo anche due mazzi Shaman: un Evolve usato da DamDam per raggiungere il rank 5 del legend e decisamente più “piccolo” del deck mostrato ieri da Thijs, ed un particolare Quest Murloc presentato invece dal fortissimo costruttore di deck Brian Kibler dove le fastidiose creature anfibie trovano un naturale obiettivo nel completamento della missione Radunare i Murloc.
Infine andiamo a vedere una lista Rogue (l’Aggro Tempo di BoarControl con cui il giocatore ha raggiunto la Top20 Legend) e due decks del Druido: un solito e “standardizzato” Jade ed un particolare Aggro Power usato per raggiungere la Top100 Legend da XBlaine!

Vi auguriamo una buona consultazione ed ovviamente un buon game a voi tutti!

Le liste dell’aggiornamento

Clicca qui per il Silence Priest di Nuh!

Clicca qui per il Big Priest di Gera89!

Clicca qui per l’Evolve Shaman di DamDam!

Clicca qui per il Quest Shaman di Brian Kibler!

Clicca qui per il Jade Druid!

Clicca qui per l’Aggro Tempo Rogue di BoarControl!

Clicca qui per il Power Aggro Druid di XBlaine!


Dal Big Priest di Gera89 al Silence di Nuh: ecco le tante novità da Legend del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701