ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Da oggi è possibile regalare Saldo Blizzard ai propri amici!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte da poco trascorsa, Blizzard ha reso noto un nuovo importante update che riguarda la sua intera community…a prescindere da quale gioco sia il vostro preferito.
Da questo momento in poi infatti, potremo regalare ad un nostro amico direttamente del Saldo Blizzard, che potrà decidere di spendere come meglio crede all’interno dello shop ufficiale.

Che sia un piccolo regalo o un regalo davvero importante poco importa: il tutto sarà estremamente semplice ed immediato e pochi istanti dopo che avrete inviato il “saldo blizzard” ad un vostro amico, questo riceverà una notifica e un nostro messaggio personalizzato per poi procedere nel riscattare il saldo sul suo account.

Cosa ne pensate community? Quanto sarà più semplice ora “scambiarsi” i regali mediante l’app Blizzard?

Cerchi il regalo perfetto per un amico o vuoi semplicemente permettergli di scegliere da solo?

Abbiamo ampliato il nostro servizio di regali, permettendoti di inviare saldo Blizzard ai tuoi amici. Gli stessi vantaggi della Ricarica Blizzard, disponibile presso i migliori rivenditori, ma in un nuovo formato digitale semplice e veloce da utilizzare.

Regalare saldo Blizzard è semplice: visita il negozio Blizzard, seleziona una delle somme disponibili o inserisci una somma a piacere. Dopodiché, clicca sul pulsante “Regala saldo”  e seleziona un amico.

Blizzard consegnerà il tuo regalo con una notifica e un tuo messaggio personalizzato direttamente al tuo amico, che potrà riscattare il saldo sul suo account.

Come per tutti i regali, quando un amico ti regalerà saldo Blizzard anche tu riceverai una e-mail e una notifica nell’applicazione Blizzard Battle.net, per informarti quando il tuo saldo sarà arrivato, pronto per essere riscattato.

Regalare saldo Blizzard è il modo più facile e veloce per assicurarti che i tuoi amici possano ottenere i giochi o i prodotti Blizzard che desiderano.


Da oggi è possibile regalare Saldo Blizzard ai propri amici!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701