ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cuore del Pozzo Solare: a voi la nuova sfida della Modalità Rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stata rilasciata “Cuore del Pozzo Solare”, la nuova Sfida della Modalità Rissa di Hearthstone!
Questa volta i protagonisti della Locanda di Hearthstone dovranno sfidarsi in una delle modalità forse più belle di sempre: partendo con ben 10 cristalli di mana (ed avendone 10 per tutta la partita)!
Potrete quindi giocare una meravigliosa Alexstrazsa di primo turno (come mostrato in foto) o schierare l’intera vostra mano sul board con tante piccole creature!
Questa modalità è assolutamente Op e ci piace tantissimo!

cuore del pozzo solare

A questo punto non ci rimane altro da fare che sfidare all’ultimo punto vita i nostri avversari nella Locanda con una magnifica e portentosa (e gigantesca) Rissa mentre aspettiamo, accompagnati dall’Hype Moment più elettrizzante di questa prima parte di 2015, la tanto discussa novità che verrà annunciata in diretta planetaria alle 23.30 (clicca qui accedere alla news con il canale dove seguire la diretta) di oggi!

Sperando che questa sera si possa avere conferma di una divertente ed importante novità (magari la potenzialmente fantastica espansione sull’Argent Tournament)!!

Buon game a TUTTI!


Cuore del Pozzo Solare: a voi la nuova sfida della Modalità Rissa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701