Enrage Demon Hunter, Cube Priest e Box Mage in gran spolvero in Standard
Qualche piccola ma importante novità è stata intravista nella ladder standard di Hearthstone, con diversi giocatori che sono effettivamente riusciti a dimostrare le ottime performance di alcuni mazzi molto originali.
La situazione nel meta non è cambiata molto rispetto ai giorni passati, con gli ultimi dati pubblicati da Hs Replay che dimostrano che il Tempo Demon Hunter, l’Highlander Hunter ed il trio composto dall’Egg, dall’Enrage e dal Pirate Warrior, sono ancora al vertice del “Top Decks to Climb” con più del 55% di winrate nelle partite giocate tra l’1 ed il 3 Luglio ai rank Diamond e Legend.
Ecco i dati di HS Replay:
The top decks of the month so far are not surprising anyone.
Tempo Demon Hunter: https://t.co/ILjhAQM8It
Highlander Hunter: https://t.co/9B854FbIhf
Egg Warrior: https://t.co/d9YIijtlVV
Enrage Warrior: https://t.co/ImFGA7AwsL
Pirate Warrior: https://t.co/vHe7EjgNWd pic.twitter.com/aq6EMO5tuD— HSReplay.net (@HSReplayNet) July 3, 2020
Tornando invece alle liste viste in azione in queste ultime ore, segnaliamo prima di ogni altra la lista Enrage del Demon Hunter usata da Bruto per raggiungere il rank #1 del Legend con più del 71% di winrate. Vi basti pensare che BruTo è riuscito a piazzarsi al vertice delle classificate partendo dal bronzo, in sole 35 partite totali (ne ha vinte 25 e perse 10).
Top 1 legend NA with Enrage DH
71% win rate (25-10) from bronze pic.twitter.com/Xya3ycGuIz— BruTo (@BruTo_vg) July 3, 2020
Oltre a questa proposta, andiamo anche a vedere l’ultima versione del Cube Priest, un archetipo proposto da NoHandsGamer qualche giorno fa e che sembra stia godendo di un periodo di grande competitività, e la versione del Box Mage giocata da LiquidoxHs fino al rank #86 del Legend.
Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi lasciamo ora con tutti i dettagli in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste – Cube Priest e altre