cube priest

Enrage Demon Hunter, Cube Priest e Box Mage in gran spolvero in Standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche piccola ma importante novità è stata intravista nella ladder standard di Hearthstone, con diversi giocatori che sono effettivamente riusciti a dimostrare le ottime performance di alcuni mazzi molto originali.

La situazione nel meta non è cambiata molto rispetto ai giorni passati, con gli ultimi dati pubblicati da Hs Replay che dimostrano che il Tempo Demon Hunter, l’Highlander Hunter ed il trio composto dall’Egg, dall’Enrage e dal Pirate Warrior, sono ancora al vertice del “Top Decks to Climb” con più del 55% di winrate nelle partite giocate tra l’1 ed il 3 Luglio ai rank Diamond e Legend.

Ecco i dati di HS Replay:

Tornando invece alle liste viste in azione in queste ultime ore, segnaliamo prima di ogni altra la lista Enrage del Demon Hunter usata da Bruto per raggiungere il rank #1 del Legend con più del 71% di winrate. Vi basti pensare che BruTo è riuscito a piazzarsi al vertice delle classificate partendo dal bronzo, in sole 35 partite totali (ne ha vinte 25 e perse 10).

Oltre a questa proposta, andiamo anche a vedere l’ultima versione del Cube Priest, un archetipo proposto da NoHandsGamer qualche giorno fa e che sembra stia godendo di un periodo di grande competitività, e la versione del Box Mage giocata da LiquidoxHs fino al rank #86 del Legend.

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi lasciamo ora con tutti i dettagli in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Cube Priest e altre

Enrage Demon Hunter da 71% winrate (#1 Legend) di Bruto  4920
Cube Priest da #26 Legend di Geometer  12840
BIG SHAMAN da #158 LEGEND di STEFANGABSSCHON  7440
BOX MAGE da #86 LEGEND di LIQUIDOXHS  11900
Highlander Druid da #4 Legend di FunkiMonki  14680

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701