Thufull torna alle origini: ecco il suo Control Warrior (con il Boccalarga Infestato)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Convinto del fatto che questo fosse il giusto momento, il nostro Thufull ha finalmente deciso di tornare alle origini scegliendo 30 carte che potessero completare il suo Control Warrior.
Archetipo preferito del noto giocatore italiano, questo Control Warrior sta già ricevendo una marea di feedback positivi non solo dalla community ma anche da altri giocatori della nostra scena come, solo per fare un esempio, il buon Djokovic del Team Brawlers:

Armato delle solite e tantissime carte leggendarie (che fanno lievitare il costo per la sua costruzione fino ad avere 4 zeri) questo deck trova però una singolare quanto importante novità: è infatti presente anche il buon Boccalarga Infestato il cui potere lo rende una creatura da seguire con molta attenzione per il prosieguo di questa stagione e delle prossime in arrivo!

control warrior

Di seguito, oltre alla lista, troverete anche le parole del buon Thufull relativamente a questo nuovo ed assolutamente competitivo Control Warrior (che, lo ricordiamo, occupa stabilmente il Tier3 del Meta sfiorando di pochissimo la Top10 dei migliori mazzi della Locanda!

ThufullHo deciso di tornare a giocare il warrior ”vecchio stile” e non più fatigue perchè non ci sono più troppe rimozioni / cure / taunt per quell’archetipo. Ho introdotto la nuova magia da 1 mana perchè posso scombarla con Accolito del Dolore/Fabbro d’Armature/Esecuzione per mettere board e attivare i vari effetti, e Boccalarga Infestato perchè mi sembra un’ottima leggendaria per contrastare il turno 7 dell’Imperatore Vek’Lor (doppio 4/6), credo che il mazzo sia ottimo contro di tutti, tranne Paladino N’Zoth, che è davvero difficile come matchup!

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior di Thufull!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701