ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Control Mage e Silver Hand Paladin in gran spolvero in Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda di Hearthstone.
Oggi protagoniste sono forse più di tutte le altre una versione del Control Mage proposta dal membro della community Fantom che è stata usata per raggiungere il Legend, ed un’altra (altrettanto interessante) in cui Uther si trova nuovamente al comando di una vera lista “Silver Hand“del Paladino.
Proprio in merito all’ultimo mazzo citato, l’esperimento qui mostrato rappresenta una valida versione midrange del Paladino che non è afflitta da sole carte a costo pari o dispari e che trova invece forza da molte “storiche” carte di questa classe come il Nuovo Livello! o il Custode del Sole Tarim che ci aiuteranno a rendere molto più pericolose le nostre semplici pedine 1/1.

Insieme a queste liste andiamo poi a vedere un Token Druid usato da XBlyzes per raggiungere il rank 10 del legend, un devastante Even Warlock, un Odd Hunter (usato dall’italiano Valenash fino alla Top50 del massimo rank di Hearthstone) ed infine una versione dell’Odd Paladin accompagnata da un interessante video di Sgaragarru che ci presenta i segreti di questa lista.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Token Druid da #10 Legend di XBlyzes  5880
Silver Hand Paladin da #6 Legend di Joske609  7200
Even Warlock da #5 Legend di Calamity  8960
Odd Hunter da Top50 Legend di Valenash  4040
Control mage da legend freeletics  11960
COMINCIANO LE PRIME DIFFICOLTA’!! RUN F2P DA 15 A 12 (HEARTHSTONE ITA)  4820


Control Mage e Silver Hand Paladin in gran spolvero in Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701