Come giocare il Face Hunter per sfruttarlo al massimo? I consigli di Bertels!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Face Hunter è ormai tornato ad essere presenza stabile nel meta competitivo, merito della sua ritrovata competitività e delle pochissime Polveri Arcane che vi serviranno per costruirlo.

Questa versione di Rexxar è anche molto semplice da giocare visto che, di base, è richiesta una sola e fondamentale azione ai giocatori che lo utilizzano: andare sempre in faccia ai punti vita avversari. Per poter giocare al meglio questo mazzo bisognerà comprendere fino in fondo quali sono le caratteristiche basilari di una strategia estremamente aggressiva e votata alla vita dell’oppo piuttosto che alle sue creature di difesa.

Capire quando effettuare dei trade con le creature nemiche farà la differenza tra un utilizzo “normale” di questo mazzo ed un utilizzo decisamente più performante, grazie al quale non sarà cosi improbabile puntare al legend anche dal rank 15  o 20.

Consigliamo quindi di non sottovalutare questa lista, specialmente se siete giocatori alle prime armi con ancora poca familiarità con mazzi di questo tipo, e di vedere il video creato da Bertels per il corretto utilizzo del Face Hunter (lo troverete poco sotto).

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Face Hunter – Guida di Bertels  2040

Il video

 

Cosa ne pensate community? Il buon Bertels vi ha convinti sulla necessità di optare per il Face Hunter?

O preferirete comunque costruire uno dei mazzi full control che stanno popolando la ladder in questo momento (nati proprio per contrastare il Face Hunter, ndr)?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701