ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Che eroe usare per vincere più facilmente nella Rissa dei Cavalieri della Morte?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi giorni e fino alla fine della settimana è protagonista nella Locanda di Hearthstone la nuova rissa dei “Giorni del Trono di Ghiaccio“, chiamata per l’appunto Duello tra cavalieri della morte!
Come molti di voi sapranno per giocare in questa rissa bisognerà semplicemente scegliere un eroe e premere il tasto play.
Dopo pochi istanti saremo catapultati all’interno della locanda dove, saldamente al comando del nostro eroe “Death Knight“, dovremo sfidare il nostro avversario in una normale partita 1vs1.
Fin dal primo turno giocheremo con il potere eroe “modificato” e sarà quindi normale già di turno uno (con la moneta) utilizzare il nostro potentissimo potere eroe contro i personaggi avversari.

Ovviamente non tutti gli eroi sono forti nello stesso modo dato che il potere di alcuni di questi è, per la natura della sfida, indubbiamente migliore di altri. Se prendiamo ad esempio il potere eroe del Mago DK (infligge un danno, se il personaggio muore evoca un Elementale dell’Acqua con furto vitale) possiamo notare come questo sia decisamente migliore da usare rispetto a molti altri cosi come lo sono anche i poteri del Paladino e dello Stregone con il primo che ci permetterà di avere un’arma 5/3 con furto vitale già equipaggiata al turno uno, e con il secondo che a soli 2 mana ci permetterà, per tutta la partita, di fare 3 danni e contemporaneamente curare il nostro eroe di 3 preziosi punti vita.

Grazie ai dati raccolti da HS Replay, è stato inoltre possibile controllare quante volte i vari eroi sono stati giocati e quanto questi hanno vinto in base a tutte le partite fatte da decine e decine di migliaia di membri della community negli ultimi due giorni.
In questa classifica andremo quindi a vedere quali sono gli eroi maggiormente consigliati per vincere con maggiore semplicità le 5 partite della Rissa per completare la missione da 300 monete d’oro.

ClasseWinratePopolarità

  1. Mago – 66,2%41,2%
  2. Paladino – 52%10,8%
  3. Stregone – 46,7% – 11,8%
  4. Guerriero – 43,6% – 4,8%
  5. Cacciatore – 36,8% – 9,3%
  6. Sacerdote – 30,3% – 5,3%
  7. Druido – 30,2% – 4,7%
  8. Ladro – 23,6% – 5,5%
  9. Sciamano – 20,9% – 6,6%

Per provare a vincere con maggiore rapidità le vostre sfide, consigliamo quindi uno tra lo Stregone, il Mago o il Paladino mentre sconsigliamo caldamente l’utilizzo del Ladro e dello Sciamano.
Cosa ne pensate di questi dati? Mi ritrovate con il pensiero espresso mediante queste statistiche?


Che eroe usare per vincere più facilmente nella Rissa dei Cavalieri della Morte?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701