Carte nerfate: oggi ultimo giorno per distruggerle a costo pieno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community di Hearthstone che ancora per poche ore distruggendo le carte che sono state nerfate con l’arrivo del Formato Standard riceverete indietro il totale del loro valore in Polvere Arcana.
Se vorrete quindi distruggere l’Antico del Sapere, solo per fare un esempio, vi assicurerete 400 Polveri Arcane invece delle “solite” 100 che vengono date nel momento in cui una carta epica (con il gioiello color viola) viene distrutta.
Non aspettate ulteriormente: se queste carte non fanno più al caso vostro agite immediatamente, distruggetele tutte prima che la giornata di oggi finisca.
Noi di Powned consigliamo in ogni caso di distruggerle: ricevendo comunque il loro valore nella sua totalità potrete quindi tranquillamente costruirle nuovamente una volta accertata la loro reale e ritrovata performance.

Questo il messaggio ufficiale Blizzard:

When Patch 5.0 arrives, changes will be coming to certain Basic and Classic cards. You can view the full explanation behind these changes in our Keeping Hearthstone Fresh blog.

Classic cards that are changed as a result of Patch 5.0 are eligible to be disenchanted for their full Arcane Dust value until May 10th PDT.If you would like to disenchant these cards for their full Arcane Dust value, please do so before May 10th PDT. Hunter’s Mark is excluded from this list because Basic cards cannot be crafted or disenchanted.

The list of cards eligible to be disenchanted for their full Arcane Dust value can be found below:

Ancient of Lore – Antico del Sapere
Force of Nature – Forza della Natura
Keeper of the Grove – Custode del Bosco
Ironbeak Owl – Gufo Beccoforte
Big Game Hunter – Esperto di Caccia
Blade Flurry – Vortice di Lame
Knife Juggler – Lanciatore di Coltelli
Leper Gnome – Gnomo Contaminato
Arcane Golem – Golem Arcano
Molten Giant – Gigante di Magma
Master of Disguise – Maestra di Inganni

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701