combo priest

Burgle Rogue e Combo Priest molto positivi in WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Combo Priest – Continuiamo a monitorare le partite del formato competitivo andando a riportare le liste più particolari viste in azione nelle ultime ore.

In questo update inizieremo con il parlare delle proposte relative al formato Selvaggio, osservando da vicino la versione del Burgle Rogue utilizzato da ESHEEPCITY fino alla Top400, ed anche quella del Combo Priest usata invece da BANKRUPT_HS, che ha portato questo giocatore fino al rank #459 wild.

Entrambe le versioni sono caratterizzate dal fatto di non richiedere particolari investimenti a chi sceglie di utilizzarle, e considerato che costano all’incirca 6 mila Polveri Arcane l’una sono assolutamente consigliate per una sessione di prova nelle classificate.

Parlando invece del formato Standard, nell’aggiornamento odierno segnaliamo l’ottimo #1 Legend ottenuto da Felicia con il suo Galakrond Priest, il Bomb Warrior che ha invece spinto Theo fino alla posizione numero #26 del Legend, e poi anche l’Highlander Hunter giocato fino al #19 Legend da Charon ed un Murloc Paladin che ha spinto fino al Legend CAPTAINHS.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Combo Priest e Altre

BURGLE ROGUE da #365 LEGEND di ESHEEPCITY  6600
COMBO PRIEST da #459 LEGEND di BANKRUPT_HS  5980
Highlander Warrior da #4 Legend di Titan  18660
Galakrond Priest da #1 Legend di Felicia  12180
Bomb Warrior da #26 Legend di Theo  11920
Highlander Hunter da #19 Legend di Charon  12900
Murloc Paladin da Legend di CAPTAINHS  4580

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701