ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Biglietto Virtuale Blizzcon: ecco gli oggetti di gioco in regalo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come sempre, anche per questo 2016 il Biglietto Virtuale Blizzcon include tantissimi oggetti di gioco assolutamente unici e speciali. Acquistando il biglietto infatti, avrete diritto ad alcuni regali come un nuovo dorso, una cavalcatura di HotS ed a tantissimi altri oggetti del grande mondo Blizzard!

Di seguito tutti i dettagli sull’iniziativa:

A ogni BlizzCon®, i partecipanti allo show e i possessori del biglietto virtuale ricevono diversi oggetti di gioco per celebrare l’occasione. Date un’occhiata a come potrete arricchire i vostri giochi Blizzard preferiti quando vi unirete a noi per la BlizzCon.

World of Warcraft® – Fosky Legionario e Fosky Cavalier Capitano

Blizzcon2016_Goodies_444x250_WoW.jpg

Arriva il momento in cui ogni Murloc deve scegliere da che parte stare. Farete mrglgglllgl per l’Orda con Fosky Legionario o vi lancerete in battaglia al fianco dell’Alleanza con Fosky Cavalier Capitano?

Overwatch® – Modello BlizzCon 2016 per Bastion

Blizzcon2016_Goodies_444x250_OW.jpg

Un curioso automa è stato avvistato mentre esplorava i saloni di una fiera di videogiochi. Nella prossima partita di Overwatch, vestitevi da Bastion in versione BlizzCon con questo modello commemorativo.*

Diablo® III – Mascotte del 20esimo anniversario di Diablo

Blizzcon2016_Goodies_444x250_D3.jpg

Festeggiate due decenni di terrore con questa mascotte celebrativa di Diablo, creata sul modello dell’Oscuro Signore del gioco originale.*

Hearthstone® – Dorso per le carte Locanda

Blizzcon2016_Goodies_444x250_HS.jpg

Prendete una sedia e avvicinatevi al focolare della Locanda di Hearthstone alla BlizzCon, e giocate un paio di partite con il dorso commemorativo di quest’anno.

Heroes of the Storm® – Cavalcatura Tigre del Nexus

Blizzcon2016_Goodies_444x250_HotS.jpg

Una nuova cavalcatura della BlizzCon da aggiungere alla vostra collezione: la Tigre del Nexus! Scatenatevi sui campi di battaglia in sella a questa bestia feroce, mostrando al nemico con chi ha veramente a che fare.

StarCraft® II – Oggetti misteriosi

Blizzcon2016_Goodies_444x250_SC2.jpg

Dimostrate ai vostri avversari che siete stati alla BlizzCon con un nuovo ritratto e, come bonus aggiunto, siate tra i primi a sbloccare un nuovo e divertente contenuto in arrivo per StarCraft II.† Altri dettagli in arrivo prossimamente!

La collezione di oggetti di gioco quest’anno sarà disponibile quando vi unirete a noi per la BlizzCon con il biglietto virtuale o di persona (sarà sufficiente riscattare il codice per i bonus digitali una volta acquistato il biglietto).

Gli oggetti si sbloccheranno in gioco quando saremo in prossimità dello show. State con noi per ulteriori informazioni: ci vediamo alla BlizzCon!

Ordinare il biglietto virtuale BlizzCon

*Il contenuto di gioco per Diablo III è disponibile solo su PC e Mac. Per riscattare il contenuto di gioco di Overwatch su PlayStation 4 o Xbox One, i giocatori devono associare il loro account Battle.net a un account PlayStation™ Network o Xbox Live®, rispettivamente. Per ulteriori informazioni sul collegamento degli account, consultate l’articolo https://eu.battle.net/support/article/linking-your-battlenet-account-on-consoles.

Il bonus per StarCraft II sarà disponibile anche separatamente. Ulteriori dettagli in futuro.


Biglietto Virtuale Blizzcon: ecco gli oggetti di gioco in regalo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701