Bertels presenta la nuova guida sul Mech Aggro Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova guida pubblicata su YouTube, il giocatore del Team QLASH Bertels ha voluto spiegare alla community il funzionamento di una lista particolarmente giocata nella ladder competitiva.

Nello specifico, il player italiano ha presentato la nuova guida per il corretto utilizzo dell’Aggro Mech Paladin, un deck estremamente votato all’aggressivitá in cui trovano spazio svariate creature robot.

Il costo tutto sommato ridotto, rende questo mazzo ideale per tutti i giocatori alle prime armi, e per quelli che dispongono ancora di poche carte nella propria collezione.

Di seguito, andiamo quindi a vedere la lista e la videoguida creata da Bertels, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Mech Aggro Paladin – Guida di Bertels  6880

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701