ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ben Brode ci parla dei cambiamenti del set classico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ben Brode, tramite un video su youtube, parla dei possibili cambiamenti al set classico. Durante l’intervista sul canale Wired, infatti, dice che la possibilità di aggiungere carte al set classico, non è poi così remota.

Le carte ruotate fuori dal set classico nella Hall of Fame hanno creato “un certo numero di disparità“, ha detto Brode, evidenziando in particolare Mage come una classe che ha meno carte di ogni altra. Bisogna però non creare carte troppo forti per evitare che il problema si ripresenti. Per risolvere questa cosa quindi sarà probabile che alcune carte vengano passate in Classic, ma saranno carte che danno un identità alla classe di appartenenza, più che carte troppo forti. 

Ben Brode però aggiunge che non è una buona  idea buffare le carte, perchè stravolgerebbe il design delle stesse. Ha anche rivelato che Blizzard sta attivamente cercando modi per rendere disponibili i vecchi card back (il retro delle carte), e probabilmente dovrà considerare di rendere nuovamente disponibili i set Wild con l’oro a causa delle numerose richieste. Per quanto riguarda la Moneta, Brode ha detto che secondo loro era il miglior per bilanciare la winrate tra chi inizia per primo e chi inizia per secondo una data partita. 

Qua sotto trovate il video completo. Voi che ne pensate?


Ben Brode ci parla dei cambiamenti del set classico!
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701