ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I Bassifondi di Meccania: ecco la news ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco la news ufficiale della nuova espansione “I Bassifondi di Meccania“!
Andando in questa news (clicca qui) invece troverete tutte le nuove carte annunciate in anteprima, i dettagli della nuova espansione ed ogni genere di informazione utile in merito!

Edizione straordinaria! Rivelata l'espansione I bassifondi di Meccania!

Credi di essere un pezzo grosso? Fidati, non hai ancora visto niente! Vieni a fare due passi nei bassifondi di Meccania e ti mostrerò chi comanda veramente qui.


Meccania, la città delle opportunità

Ascolta bene, amico. La vedi la grande città di Meccania? Inizialmente era un piccolo paese sonnolento in mezzo al deserto, che però attirò l’attenzione di alcuni ambiziosi figuri che sapevano come batter cassa in un posto come questo. È bastato un piccolo smottamento causato dall’attacco di un drago per trasformare quattro baracche tra le dune in un fiorente porto di mare, dando il via a una nuova età dell’oro. Con il commercio sono arrivati i soldi, e con i soldi, il potere. Non addormentarti, amico, ora arrivo al dunque! Ecco qualcosa che luccica. Dovrebbe riaccendere il tuo interesse…

Lo vedi? Oro puro. Questo è il genere di valuta che circola nella nuova Meccania! Che tu sia qui per goderti il panorama, gustarti un pranzo nei ristoranti locali a cinque stelle o trovare un nuovo amico pronto a guardarti le spalle, ti conviene sapere cosa succede dietro le quinte. Vieni con me, ti mostrerò qualcosa: l’architettura in questo posto è il top di gamma!

MSG_GameBoard_HS_LW_500x275.jpg

Chi controlla le strade?

Meccania potrà sembrare intrigante e cosmopolita dal di fuori, visto che loro hanno fatto un ottimo lavoro per favorire il turismo, ma nei vicoli più scuri abbondano i teppisti, i balordi e gli assassini. Se le voci che circolano sono vere, ti sei fatto una certa fama e questi loschi figuri vorranno assicurarsi che tu stia al loro fianco… o al fianco di nessuno, non so se mi sono spiegato. Quindi, ti conviene sapere tutto il possibile sulle famiglie criminali che gestiscono i bassifondi di Meccania, e in fretta.

WARRIOR_CFM_940_IKnowaGuy.png

Gli Sgherri Torvi hanno indubbiamente scelto un nome adatto. Sono i banditi specializzati nel traffico d’armi, pronti a guadagnare la propria parte rifornendo Meccania con un’ampia varietà d’armamenti illegali mal collaudati. Sono anche i più facili da riconoscere: generalmente si sente il loro odore prima ancora di vederli. In caso contrario, cerca completi marroni e brillanti cravatte arancioni. Ciò che gli manca nell’intelletto lo compensano con i muscoli.

ROGUE_CFM_634_LotusAssassin.png

Il Loto di Giada è una famiglia che eccelle nelle antiche arti della furtività, dell’assassinio e dell’addestramento dei Murloc, che diventano pinja. Sì, ho detto pinja: non guardarmi così, non l’ho inventato io questo nome. Per le strade si mormora che siano invischiati in una specie di magia ancestrale e che siano particolarmente interessati alle esposizioni di reliquie… Non so la verità, ma ti posso assicurare una cosa: le statue fuori dai loro rifugi sono davvero inquietanti.

PRIEST_CFM_626_KabalTalonpriest.png

Sei a corto di mana? La Kabala ha la soluzione per te. Questi folli alchimisti controllano il commercio illegale di mana in tutta Meccania, e a quanto sembra non c’è mai carenza di incantatori alla ricerca di qualcosa che possa dare una piccola… spinta alla loro prossima pozione. Fai attenzione, però: non bere mai ciò che ti offrono! Potresti risvegliarti con un folto manto lanoso o con un’emicrania mortale. E sottolineo mortale.


Preacquista I bassifondi di Meccania

PreOrderMSG_enUS_Price_HS_Lightbox_LW_.png

Clicca qui per preaquistare

Sei alla ricerca di nuovi alleati pronti a coprirti le spalle? Ho ciò che fa per te! Puoi preacquistare un pacchetto di 50 buste de I bassifondi di Meccania per 44,99 €. Non temere, i miei amici alla Banca di Meccania le terranno da parte nelle loro cassette di sicurezza finché l’espansione non verrà ufficialmente pubblicata. Saranno al sicuro, te lo assicuro! Il mio umorismo è travolgente.

Preparati alla pubblicazione

Hai organizzato tutto come si deve? Bene. Ti conviene esser pronto quando l’espansione I bassifondi di Meccania verrà pubblicata su Windows, Mac e sui dispositivi iOS e Android entro la fine dell’anno. Per non farti mancare nulla, ho altre informazioni per te. Ma non dire in giro che te le ho date io!

Gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada faranno del loro meglio per cercare di reclutarti al loro fianco. Butta un occhio ai servitori, alle magie e alle armi che ogni famiglia criminale ha da offrire sul sito gadgetzan.com. Ho anche sentito dire che hanno reclutato dei pezzi grossi da tutto il mondo per mostrare in anteprima alcune delle nuove carte.

La mia brutta faccia da Goblin magari non comparirà sui social media, ma certamente delle immagini interessanti di Meccania finiranno su Facebook e Twitter. Chissà, potresti catturare l’attenzione di qualche pezzo grosso usando l’hashtag #Gadgetzan. In questo modo sapranno che per te conta solo vincere: ricorda, gli hashtag sono roba forte. Passa al bar di Talan se hai un attimo: le ultime novità arrivano sempre alle sue orecchie, per cui potrebbe avere qualcosa di nuovo da dirti.

Ascolta: è stato un piacere, ma ho certi impegni da sbrigare e certa gente da vedere. I bassifondi di Meccania non attendono nessuno. Ci si vede presto!


I Bassifondi di Meccania: ecco la news ufficiale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701