ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Asia-Pacific Summer, vince Surrender!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa si sono concluse tutte le sfide dell’Asia-Pacific Summer Championship di Hearthstone con la vittoria del celebre coreano Surrender.
Il giocatore dei Planet Odd ha sconfitto in una tiratissima finale il connazionale cocosasa con un risultato di 3-2 mentre in semifinale si era ritrovato contro il giapponese Uya, anche questo sconfitto per 3-2.
Il quarto ed ultimo dei giocatori asiatici qualificati per le fasi finali del Summer Championship che si disputerà alla Blizzard Arena nelle prossime settimane è il giocatore di Taiwan Tom60229, membro del roster dei Flash Wolves ed assiduo frequentatore di tornei di portata mondiale, che è stato sconfitto da Cocosasa per 3-1.

Non è invece andata molto bene a Kranich che, quasi incredibilmente, non è riuscito a piazzarsi in una delle posizioni importanti di questa competizione.
Di seguito la replica della fase finale ed i mazzi utilizzati dal nuovo campione asiatico!

La replica

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv

I mazzi

Pirate Warrior

Jade Druid

Murlocadin

Highlander Priest


Asia-Pacific Summer, vince Surrender!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701