ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Apxvoid presenta la sua novità: in Legend dal rank 5 con un Murloc Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una particolarissima novità è stata recentemente presentata alla community da Apxvoid riguardo la classe del Mago.
Come molti di voi sapranno questo giocatore è un grande esperto della classe di Jaina e sono stati diversi gli episodi in cui lui, con brillante originalità, ha mostrato archetipi particolari e quasi del tutto inesplorati.
Il caso del mazzo di oggi è certamente uno di questi.

Apxvoid ha infatti raggiunto il rank Legend partendo dal rank 5 con un mazzo Murloc Mage composto solo di carte da costo 6 mana o inferiori.
Nel deck trovano spazio l’Arcimago Arugal, il Mastro Bamboliere Dorian ed Aluneth oltre ovviamente ad una grandissima quantità di creature murloc.
Il deck è di tipo fortemente aggressivo e lo scopo sarà proprio quello di vincere il nostro oppo mostrando l’incredibile potenza di fuoco di tutte le nostre creature e delle sinergie che sono in grado di scatenare.

Cosa ne pensate community? Di seguito il mazzo ed il post del giocatore in cui parla del deck.

La lista

Murloc Mage Rank 5 > Legend di Apxvoid  8960


Apxvoid presenta la sua novità: in Legend dal rank 5 con un Murloc Mage!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701