ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Annunciato il Masters Tour di Madrid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stata finalmente svelata la location che presto ospiterà il secondo evento ufficiale “Master Tour” sul suolo europeo…un evento importantissimo che riguarderà la scena di Hearthstone del Vecchio Continente e di tutti i paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

In diretta da Madrid, dall’11 al 13 di Dicembre, andrà infatti in scena all’IFEMA l’ultimo degli eventi competitivi di HS in programma per il 2020, un super torneo che avrà in palio 250 mila Dollari e che vedrà protagonisti i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo.

Anche per l’edizione spagnola del Masters Tour il torneo inizierà con 5 round di svizzera che verranno giocati durante il day 1, a questi seguiranno poi altri 4 round di svizzera durante il day 2, ai quali però potranno accedere solamente i giocatori che avranno ottenuto almeno 3 vittorie o comunque non più di 2 sconfitte.

Al termine della fase svizzera vi sarà poi quella ad eliminazione diretta dei playoff, alla quale parteciperanno unicamente i migliori 8 giocatori del torneo.

Il post


Annunciato il Masters Tour di Madrid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701