ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
duel fest

Annunciato il Duel Fest di Lunacupa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Duel Fest – Alcuni tra i migliori giocatori del mondo di Hearthstone si sfideranno presto all’interno di un nuovo evento interamente dedicato ai Duelli.

Nello specifico, 24 tra i migliori content creator e giocatori della locanda dovranno fronteggiarsi nella nuova modalità per portare a casa l’ambito montepremi di 200 mila Dollari messo in palio da Blizzard!

Andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli dell’iniziativa:

Duel Fest di Hearthstone

Siamo entusiasti di annunciare il primissimo torneo di Duelli, il Duel-fest di Lunacupa! 24 dei vostri creatori di contenuti di Hearthstone preferiti si sfideranno per un montepremi di 200.000 $ il 24 novembre, dalle 10:00 PT alle 16:00 PT su Twitch.tv/PlayHearthstoneYouTube.com/Hearthstone e sui propri rispettivi canali!

HS_DarkmoonDuelsFest_1080x1920.jpg

Il Duel-fest di Lunacupa utilizzerà un nuovo formato che chiameremo All’Ultimo Duellante. In questo formato, i concorrenti giocano 3 sessioni di Duelli a circuito chiuso finché non ne rimane solo uno, oppure finché uno o più giocatori non raggiungono 12 vittorie. I giocatori ottengono 10 punti per ogni vittoria. Se un giocatore perde 3 volte, viene eliminato per quella sessione. Terminate 3 sessioni complete, i punteggi individuali per ciascuna sessione vengono sommati per ottenere il punteggio finale di ogni giocatore. Questi punteggi finali saranno il fattore decisivo per stabilire i risultati dell’evento e la divisione del montepremi. Ulteriori premi andranno “All’Ultimo Duellante” rimasto di ogni sessione.

Year of the Phoenix Page Footer Image

La diretta

 

Cosa ne pensate community? Per quale dei protagonisti farete il tifo?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701