ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche un Miracle Priest nell’aggiornamento odierno delle liste competitive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento con l’aggiornamento delle migliori proposte competitive di Hearthstone!
In questa nuova puntata, proponiamo 3 liste che vanno ad unire antichi archetipi con alcune delle nuove carte dell’espansione Viaggio a Un’Goro.
Nello specifico, i riflettori di Powned sono puntati su un Midrange Beast Hunter usato e promosso dal celebre player inglese GreenSheep, un Aggro Token Druid (neanche eccessivamente costoso) grazie al quale il giocatore Sixalix ha raggiunto il rank Legend ed infine un singolare Miracle Priest fortemente consigliato a tutti i giocatori che amano lo stile di gioco che caratterizza questo archetipo da abbinare alle cure ed alle potenti magie di Anduin!

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Midrange Hunter di GreenSheep!

Clicca qui per l’Aggro Token Druid di Sixalix!

Clicca qui per il Miracle Priest di StanCifka!


Anche un Miracle Priest nell’aggiornamento odierno delle liste competitive!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701