ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche un Aggro Keleseth Paladin tra i mazzi protagonisti di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

benvenuti in questo nuovo appuntamento della rubrica quotidiana dedicata agli ultimi aggiornamenti delle liste competitive di HS.
Oggi andremo a vedere 7 particolari liste che hanno raggiunto degli straordinari risultati nel rank Legend della Locanda. Tra questi è da segnalare assolutamente quello che il giocatore di Hearthstone SkyWalker ha recentemente diffuso all’interno della scena: un mazzo aggressivo che ruota interamente intorno all’eroe Uther ed alla carta leggendaria Principe Keleseth oltre alla carta epica Rubacorpi ed alla “strana” creatura Maestro di Grug Fu.

Oltre a questa versione del Paladino andiamo anche a vedere un Aggro Token Druid in cui giocano un ruolo fondamentale le carte Genzo lo Squalo e Mana Vivente, un DK Hunter, un fenomenale Jade Druid, un Razakus Priest armato anche con il celebre Profeta Velen, un Quest Rogue (si, avete capito bene…un Quest Rogue da Top10 Legend) ed infine un bellissimo Exodia Mage.

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Token Druid di Icer!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Keleseth Paladin di Skywalker!

Clicca qui per visualizzare il DK Hunter di TheBest!

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid di JAB!

Clicca qui per visualizzare il Razakus Priest di Neirea!

Clicca qui per visualizzare il Quest Rogue di Yangbongkun!

Clicca qui per visualizzare l’Exodia Mage di Breezy!


Anche un Aggro Keleseth Paladin tra i mazzi protagonisti di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701