ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

ANALISI NUOVE CARTE – APPRENDISTA AVVENTATO E MORDRESH!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove carte – Il reveal della nuova espansione Forgiati nelle Savane è dunque iniziato! Ora che possiamo cominciare a intravedere quali carte ci attendono nel prossimo meta, possiamo dare giudizi sempre più nitidi. In questa puntata, ci occupiamo del Mago!

Ieri sono state rivelate due carte per la classe di Jaina. Carte che molto ci dicono su una delle prossime identità che assumerà una delle classi più popolari di Hearthstone! Preparatevi, perché oltre all’archetipo secret potrebbe tornare anche il Control!

Jaina

Vediamo dunque cosa ci aspetta per la classe azzurra in questa analisi carte! Il fuoco divampante o il gelido freddo? Tutte e due forse, o nulla di tutto ciò!

APPRENDISTA AVVENTATO: in amore e in magia si sa, vince chi osa!

apprendista

Ora si che si spiegano molti ritorni nel Set Principale, come Eroina Caduta e Draco di Ibernia! Stando alle due carte rivelate  per il Mago, la sua prossima sinergia principale sarà con il potere eroe! A 4 mana infatti, metteremo un dignitosissimo 3/5 difficile da rimuovere che come grido di battaglia infliggerà 1 danno a tutti i nemici. Niente di nuovo direte giustamente voi. Ma il nostro nuovo amico non farà danno nella maniera classica. Nossignore! Invece sparerà il potere eroe per ogni danno che infliggerà! Significa che se ci sono 7 servitori avversari, l’Apprendista sparerà 8 volte! Questo va in simbiosi perfetta con i nuovi e vecchi tool legati al potere eroe, ma soprattutto aiuterà di molto l’attivazione della prossima carta. Ed è proprio in funzione di ciò che questo servitore ottiene buoni voti.

VOTO: 3,5/5

MORDRESH OCCHIO DI FUOCO: musica per le nostre orecchie!

mordresh

Ed ecco il primo vero pezzo grosso rivelato finora! 10 mana, 10/10, il nostro leggendario infliggerà 10 danni a tutti i nemici se avremo inflitto 10 danni con il nostro potere eroe. Carta spaziale! Mordresh sopperisce alla grande all’uscita di scena de L’Incredibile Reno come mass removal e si candida prepotentemente a finisher del mage! A t10 praticamente fa tutto: infligge 10 danni faccia, pulisce board e mette un pezzo enorme per ripartire. Carta puramente Control che se supportata bene (così sembra) può dire la sua per molto tempo. E grazie a lei iniziamo con il botto!

VOTO: 5/5

Signori miei, il Mago ha appena svelato le sue carte e va subito a gonfie vele! Attendiamo ansiosi altre perle!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701