scholomance hearthstone

Altri leak dalla Cina sulla nuova espansione di Hearthstone (e su Scholomance)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scholomance – Durante la serata di ieri, un particolare video teaser pubblicato da Blizzard ha scatenato l’hype della community rispetto alla nuova espansione di Hearthstone…di cui dovremmo scoprire dei nuovi ed interessanti dettagli proprio durante la giornata odierna.

Nel corso della notte però, dalla Cina sono iniziati a circolare dei presunti leak che riguardano proprio la nuova espansione, e le diverse fonti consultate pare concordino all’unisono rispetto al tema centrale del contenuto in uscita ad Agosto.

Partiamo dalla base, ovvero dai leak svelati su Reddit da Jotarun, in cui viene mostrato un presunto documento relativo alla prossima espansione in cui si legge che:

  • L’espansione uscirà il 5 Agosto in Occidente (il 4 in Cina)
  • Diverse novità giungeranno nella shop a partire dal 22 Luglio
  • Ci sarà un card back dedicato a Naxxramas con il prossimo pre-order
    Tess Greymane verrà aggiunta alla Battaglia insieme a King Mukla ed a Brann Barbabronzea
  • Non ci sono menzioni su un nuovo Tavern Pass
  • Ci sarà un nuovo servitore chiamato “Fusion Troll” che sarà disponibile come unità di livello 6 con potere “ogni tipo di tribù si evolve in modo casuale” (le informazioni su questa unità sono ancora approssimative)
  • Ci sarà un Hero Portrait ed un Card Back dedicati a Kel’Thuzad
  • Verranno consegnate ai giocatori (come ricompensa per il semplice login nel gioco) 2 carte epiche

Il post di Jotarun

leak new expansion info from China ( No idea if it is true or not) from r/hearthstone

A tutte queste informazioni, si sono poi andate ad aggiungere quelle di idivashik, che afferma che su Multiplayer.it, sito italiano specializzato nei videogiochi, sia stata mostrata l’immagine della nuova espansione, il cui titolo sarebbe “L’Accademia di Scholomance“.

Se cosi fosse, potremmo facilmente unire i puntini di questo post con quelli diffusi poco sopra su Reddit, scoprendo che:

Scholomance è un’Accademia di necromanzia fondata proprio da quello stesso Kel’Thuzad che abbiamo citato nelle informazioni svelate da Jotarun, ed è proprio in questo luogo che il Culto dei Dannati formò i suoi agenti per prepararsi a diffondere la Piaga della Non-Morte sul regno di Lordaeron.

L’Accademia di Scholomance

Ed è sempre qui che vennero creati i primi abomini, frutto delle arti oscure ottenuti dai pezzi dei corpi dissotterrati di Scholomance.
Tutti questi argomenti si sposano perfettamente con il trailer ufficiale visto ieri, e con le prime immagini svelate nella community riguardo il potenziale “logo” che dovrebbe avere la prossima espansione…

Post sui Leaks di Scholomance – Hearthstone

#1

Italian logo leaked? from hearthstone

#2

#3

Cosa ne pensate di tutte queste informazioni?
Non ci resta che attendere le prime ore di questa sera per scoprire definitivamente su cosa sarà incentrata la prossima espansione!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701