ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thijs in #5 Legend…l’Alba dei Murloc Viventi vi travolgerà!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Davvero notevole è stata la sessione di gioco che ha visto il celebre Thijs protagonista con il suo mazzo Paladino Murloc.
Nel titolo abbiamo voluto mandare un messaggio molto chiaro: se queste sono le premesse, di sicuro ci sarà il rischio che la Locanda possa venire letteralmente invasa da Murloc aggressivi ed incattiviti!

CVZRigpXIAAtdcE

L’Alba dei Murloc Viventi inizia oggi e bisognerà vedere quanto durerà e, soprattutto, se verrà presto interrotta con una qualche risposta da parte della ladder.
La cosa incontrovertibile però, è che il Paladino Murloc qui mostrato piace, piace tantissimo a chi lo gioca, e sembra in grado di garantire un’efficienza ed una performance assolutamente notevole; tutto questo assume ulteriori punti se si pensa ad un piccolo particolare: questo deck ha ancora pochissime ore di vita ed il pensiero che Uther possa ancora perfezionare molto questo suo strano matrimonio con i puzzolenti Murloc è abbastanza diffuso all’interno della community.

Per gli amanti dei numeri, vogliamo comunicare che il mazzo Alba dei Murloc Viventi ha garantito al campione olandese Thijs una percentuale di vittorie pari al 67% (oltre ovviamente al raggiungimento del Rank #5 Legend) incontrando diverse e profondamente diverse tipologie di mazzo.

Essendo di base un deck Otk (One Turn Kill), ovvero un mazzo capace di sprigionare una grandissima quantità di danni in un solo turno, questo Paladino Murloc si caratterizza ovviamente dal fatto che è presente la carta Alba dei Murloc Viventi, capace di garantire un turno 10 assolutamente straordinario: nel deck sono infatti presenti solo 7 servitori Murloc e quindi sarà facilmente prevedibile sapere quello che accadrà una volta giocata questa carta (ovviamente i Murloc devono essere morti!)…
Un piccolo esempio…

Alba dei Murloc Viventi

Per vedere il video di Thijs che gioca con questo straordinario mazzo vi consigliamo di cliccare il tasto poco sotto. Per la lista invece, come di consueto, vi rimandiamo al bottone verde poco sotto.
Vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game!

Clicca qui!

Paladino Murloc

Clicca qui per visualizzare la lista Alba dei Murloc Viventi!


Thijs in #5 Legend…l’Alba dei Murloc Viventi vi travolgerà!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701