ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova stagione dell’Arena: ecco quali sono le espansioni “consentite”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata di oggi, anche la modalità Arena del celebre titolo di carte online Hearthstone avrà delle sue stagioni competitive molto ben specifiche.

Dal 3 Giugno, insieme agli attesissimi buff, giungerà infatti nella Locanda anche la seconda stagione ufficiale della modalità Arena, nella quale potranno essere giocate solamente le carte di alcune specifiche espansioni, similarmente a quanto accade nel formato Standard.

A differenza di questo formato (lo Standard, ndr) però, le espansioni scelte da Blizzard per l’Arena non dovranno necessariamente seguire un ordine temporale ed infatti per questa seconda stagione i contenuti “consentiti” saranno quelli dei seguenti set:

  • Classico
  • Base
  • Goblins vs. Gnomi
  • Il Gran Torneo
  • Karazhan
  • Operazione Apocalisse
  • Ascesa delle Ombre

Tutti quelli che avevano già iniziato una run in Arena e che non riusciranno a completarla prima dell’inizio della nuova stagione, riceveranno da Blizz un biglietto gratis per una corsa extra in Arena, da fare da zero e con le nuove carte del pool stagionale.


Al via la nuova stagione dell’Arena: ecco quali sono le espansioni “consentite”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701