AGGRO TOKEN DRUID – ECCELLENTE PER SCALARE VELOCE?
Aggro Token Druid – Hearthstone negli anni ci ha abituati a stranezze di ogni tipo. Delle volte, interi pacchetti rilasciati con le espansioni non si sono mai visti, altre una sola carta è bastata a far diventare un mazzo top tier.
Ed è questo il caso che vi propongo. Con la classe che forse meno di tutti poteva ambire a questo ribaltamento, dato ce solitamente, il Druido necessità di sinergie particolari per brillare, specialmente se non parliamo di un Big.
Ma con questo meta avaro di sorprese, ne proponiamo una che davvero non ci aspettavamo: l’Aggro Token Druid! Un mazzo estremamente aggressivo, veloce e dal costo in mana veramente irrisorio. Durerà dalla notte al giorno? E chi lo sa!
Il mazzo si presenta come un agglomerato apparentemente inconsistente di servitori generici e di classe dal basso costo. Contiene pacchetti diversi, non solo nel contenuto, ma anche nella sostanza, perché alcune carte spingono verso la provocazione, altre per pescare e altre ancora per mettere presenza su board.
LISTE CONSIGLIATE
- Aggro Druid da Legend di Skywalker
- Taunt Aggro Druid di Ruby (Legend#4)
- Token Druid
- Aggro Druid di Dragonman (Legend#16)
Il tutto è una miscela disomogenea, che non presenta punti in comune da nessuna parte. Poi, con Uniti a Roccavento, è giunta in mezzo a noi la carta regina del mazzo, un collante perfetto in grado di legare carte di diversi settori in un unico e avvincente mazzo. Lei, l’Oracolo di Elune!
Questa signora qui riesce a unire il tutto in una mescola esplosiva. Seppur diversi, tutti o quasi i servitori del mazzo hanno in comune il costo in mana pari o inferiore a 2. Una cosa che li rende fortissimi. Perché? Perché se giocati con in campo lei, verranno evocati in doppia copia, rendendo la board sin da subito incontestabile.
L’Aggro Token Druid è un mazzo esplosivo, da provare sin dai primi giorni della prossima stagione per rankare in scioltezza e velocità. Mamma Blizzard ci ha fatto un regalo inaspettato, cogliamolo subito!