Aggiornamento Wild: Renopriest, Patron War ed Evenlock le 3 proposte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ben ritrovati a tutti in questo nuovo aggiornamento dedicato al formato wild di Hearthstone.
Questa notte sono stati giocati alcuni mazzi particolari, che vi riporteremo di seguito.
Partiamo con Roffle che nella notte ha rispolverato il Patron warrior, mazzo che basa la sua strategia sull’infliggere danni ai nostri servitori per potenziarli ed è caratterizzato dalla presenza del Cliente Torvo, servitore che evoca una copia di se stesso ogni volta che subisce danni senza morire.
I veterani di questo gioco lo ricorderanno sicuramente, per tutti gli altri vi assicuro che per alcuni mazzi eliminare una simile minaccia risulta davvero difficile.
Il mazzo è “modernizzato” ed ha al suo interno carte nuove e molto potenti come il Re dei Lich .

Un altra lista usata questa notte è stata quella del giocatore Control, una versione dell’OTK Reno Priest con qualche piccola modifica che rendono questo mazzo meno dipendente da Anduin il mietiombre anche se continua a sfruttare la combinazione classica di carte di questo mazzo, con il potere eroe potenziato da Raza l’Incatenato .

Infine andremo a vedere è un mazzo even dello stregone puntato molto all’aggressività.
Questo mazzo gioca sia due copie del Gigante di Montagna , sia due copie del Gigante di Magma .
Uno degli obiettivi di questo mazzo è perdere punti vita piuttosto velocemente così da poter giocare i suoi servitori potenziati (come nel caso dello Squartatore Uncinato ) ed a costo ridotto.

Spero che queste tre liste siano di vostro gradimento, se avete esperienza con questi mazzi siete invitati a lasciare qualche consiglio di gameplay nei commenti così da dare una mano a chi si approccia a queste liste.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Reno OTK Priest di Control  14760   
Even lock double giant  5560   
Patron warrior nel 2019 di Ruffle  7720