ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento deck: ecco le ultime proposte Aggro e Midrange

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento dedicato alle liste competitive di Hearthstone abbiamo voluto concentrarci su alcuni mazzi aggressivi che stanno regalando non poche soddisfazioni ai loro relativi utilizzatori.
Particolare di questa news è il fatto che su 5 liste proposte (di cui una è dello Sciamano ed una del Sacerdote nella sua forma Purify) ben 3 sono del Cacciatore Rexxar che grazie ad Un’Goro, oltre ad un deciso upgrade della sua competitività, trova finalmente diversi esperimenti da parte di tanti giocatori internazionali vogliosi di mettersi alla prova con questo eroe per diversi mesi dimenticato.
Proprio parlando di Rexxar, le 3 proposte in questione sono un Face usato da Senfglas (che solitamente troviamo molto più orientato sui mazzi full control) e due Midrange usato da NickChipper e da Orange!

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per l’Aggro Jade Murloc Shaman di J4ckiechan!

Clicca qui per il Midrange Beast Hunter di NickChipper!

Clicca qui per il Purify Priest di Kolento!

Clicca qui per il Face Hunter di Senfglas!

Clicca qui per il Midrange Hunter di Orange!


Aggiornamento deck: ecco le ultime proposte Aggro e Midrange
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701