Aggiornamenti di HS: luce su N’Zoth Bomb Warrior ed Aggo Evolve Shaman (>5K Polveri)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste viste in azione nel formato standard del competitivo di Hearthstone.

In questo nuovo e breve update andremo a vedere due specifiche liste, una versione estremamente competitiva dell’Aggro Evolve Shaman, ed una molto ben bilanciata (ed anche molto costosa) dello N’Zoth Control Warrior.

Partendo proprio dalla prima, quella che proponiamo è una lista usata dal giocatore R212 fino al vertice assoluto del legend, una versione molto leggera dell’archetipo Aggro Evolve che sarà disponibile con una spesa inferiore alle 5.000 Polveri Arcane; pur essendo ormai entrati nel periodo “pre-espansione” consigliamo comunque la costruzione di questa lista dato che, vista la performance assicurata, rappresenterà una validissima alternativa per il competitivo.

Nel caso in cui foste maggiormente disposti a spendere per qualcosa di più imponente, riportiamo la versione dello N’Zoth Bomb Warrior usata invece da Harker, una versione del Guerriero assolutamente pesante e carica di svariate minacciose creature, che sapranno perfettamente rispondere alle minacce nemiche laddove le nostre rimozioni dovessero fallire.

Di seguito andiamo quindi a riportare le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome Mazzo
N’Zoth Bomb Warrior da #220 di Harker
Aggro Evolve Shaman da #1 Legend di R212
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.