Fragmentation: come aprire le Loot Caves

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima stagione competitiva di Halo Infinite è partita con il botto, con la Big Team Battle che si è rivelata la modalità più divertente della beta. Fragmentation, una delle mappe di questa modalità, nasconde dei tesori importanti che potrebbe cambiare le sorti di un game.

Stiamo parlando delle Loot Caves, delle vere e proprie stanze dei balocchi, ricche di armi molto potenti ed anche di potenziamenti come il Rampino. Se ancora non sapete come accedervi, questa guida è proprio adatta a voi e potrebbe farvi vincere molto di più.

Insomma, dovete imparare a sfruttare al meglio queste stanze, in quanto sono cruciali e possono fare la differenza all’interno di una partita.

Le Loot Caves di Fragmentation

Dove trovarle

Nella mappa Fragmentation sono disponibili ben due Loot Caves, entrambe chiuse da delle grandi porte di colore grigio e rosso. Le stanze si trovano ai due lati opposti della mappa, nella parte superiore e nelle parte inferiore, esattamente tra le due basi.

E’ assolutamente difficile non vederle, dato che sono degli edifici abbastanza grandi e si discostano prepotentemente dall’ambiente circostante. Entrare in una di queste Loot Caves, o non permettere al nemico di addentrarsi può cambiare totalmente le sorti di una partita.

Ognuna di esse nasconde delle armi davvero potenti, ma anche molti power-up (come il rampino o l’invisibilità). Dato l’enorme potenziale di queste stanze, con il tempo prenderanno ancora più importanza e saranno al centro dei fight delle squadre.

Come aprirle

Potete interagire direttamente con le porte delle stanze, premendo il tasto dedicato. Una volta fatto ciò, la nostra IA companion verrà fuori e tenterà di aprire la suddetta porta. Sembra una cosa abbastanza semplice, vero? Ma in realtà non è proprio così.

La procedura ha una durata di circa 20 secondi, ma se ci si allontana di più di 25 metri il timer viene resettato. E questa non è nemmeno la parte peggiore. Infatti, i nemici che si accorgeranno di quello che state facendo tenteranno di buttarvi di tutto addosso, verranno in frotte per fermarvi.

Nel caso in cui riusciste a completare la procedura senza intoppi, garantirete a voi stessi ed alla vostra squadra un enorme potenziale offensivo per vincere la partita.


Fragmentation: come aprire le Loot Caves
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701