Update 30: consigli utili per superare le sfide estive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’update 30 di Forza Horizon 4 è arrivato ormai da qualche giorno, con le sue nuove sfide e le sue interessanti auto in palio. Nella stagione estiva, però, non abbiamo trovato delle prove particolarmente dure o dei premi così importanti. L’unica eccezione rimane la Fiat X1/9, che fa il suo debutto all’interno del gioco.

I campionati stagionali dell’update 30

Mare del solstizio

  • Restrizioni: solo Fuoristrada Estremi di classe S1 900
  • Auto consigliata: Jeep Trailcat del 2016
  • Alternativa: nessuna

C’è poco da dire riguardo questa scelta, in quanto la Jeep Trailcat rimane il Fuoristrada Estremo migliore del gioco, nonché uno dei migliori veicoli in assoluto. Se lo possedete è il momento di tirarlo fuori dal garage e mettere un po’ di fango sotto quelle gomme.

The Knight before Christmas

  • Restrizioni: solo Furgoni di classe B 700
  • Unica auto disponibile: Mercede-Benz #24 Tankpool24 Racing Truck

Scelta un po’ strana quella di Playground Games, che decide di costruire un campionato dedicato ad un veicolo soltanto. Questa motrice da camion vi darà parecchio filo da torcere nelle curve strette, mettendo alla prova la forza del vostro pollice sinistro e dello stick del controller. Il veicolo non riesce a curvare in nessuna maniera, nemmeno alle velocità più ridotte, risultando frustrante in ogni momento di gara.

L’Abarth del focolare

  • Restrizioni: solo auto Fiat di classe D 500
  • Unica auto disponibile (esclusi i DLC): 124 Sport Spider

La divisione fatta tra AbarthFiat ha creato molta confusione in questo campionato. Per quanto il nome della competizione richiami al marchio dello Scorpione, si potrà utilizzare solamente la storica 124 di Fiat. Anche in questo caso riteniamo la scelta incomprensibile.

Acrobazie settimanali

Wesloch

  • Auto consigliata: Jeep Trailcat del 2016

Lago Derwent

  • Auto consigliata: Jeep Trailcat del 2016

Bordi di Ambleside

  • Auto consigliata: Ferrari 599XX Evolution del 2012

Sfida settimanale Forzathon

Non serviranno particolari accorgimenti per completare la sfida Forzathon di questa settimana. Comprate una Noble M600 e seguite le indicazione date dal gioco, in un attimo avrete finito.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701