Spider-Man si schianta su un palazzo dell’Avengers Campus, ma è solo un Robot
Spider-Man Avengers Campus – Le immagini che in queste ore girano sul web hanno confuso centinaia di persone ed hanno come protagonista il noto Spider-Man. Questa volta il volo del famoso Arrampicamuri non è andato a buon fine, ma di cosa stiamo parlando nel dettaglio?
Gira sui social, infatti, il video di uno Spider-Man che volteggiando con la sua ragnatela si schianta all’improvviso su un palazzo, sotto l’occhio sorpreso delle persone. Ovviamente, e fortunatamente, non parliamo di un vero Spider-Man, ma di uno Stuntronic.
Il video pubblicato dall’utente mdglee_szm su Instagram riprende uno dei tanti spettacoli dell’Avengers Campus al Disney California Adventure, il secondo parco divertimento della Walt Disney Company, che vede protagonista appunto, tra gli altri, Spider-Man.
Purtroppo però lo spettacolo dedicato all’Uomo Ragno non è andato a buon fine a causa di un malfunzionamento, ed il protagonista (un Robot utilizzato ad hoc per lo spettacolo), è andato a schiantarsi in un palazzo nelle vicinanze.
A quell’evento gli spettacoli sono stati sospesi per poi riprendere dopo qualche ora. Nel mentre sono stati avvistati anche lavoratori che hanno dovuto riparare il palazzo danneggiato.
Oltre ciò non ci sono stati feriti né ulteriori danni. Quindi diremmo tutto bene ciò che finisce bene… tranne per il povero “manichino” ed il palazzo.
Il video dello schianto
Che ne pensate di questa faccenda? Pensavate fosse un vero stuntman?