Diablo 4: DUNGEON più facili dopo gli hotfix della Stagione 1, cambio di marcia
Un recente Hotfix rilasciato per Diablo 4 mira ad attenuare l’impatto del poco gradito aggiornamento della Stagione 1. Tra le numerose migliorie previste, pare ci sia stata anche una drastica riduzione della potenza dei nemici nei Dungeon di livello superiore.
Il lancio della Stagione degli Abietti ha portato a una settimana tumultuosa per il team di sviluppo di Diablo 4. L’aggiornamento che l’ha accompagnata, coinciso con l’inizio della stagione, ha suscitato perplessità e scontento nella community dei giocatori.
In risposta al mare di critiche, tra minacce di morte e recensioni negative del gioco, il team di sviluppo ha dimostrato encomiabile risolutezza. In una “Campfire Chat”, i leader dello sviluppo di Diablo 4 e del team community hanno affrontato le critiche e promesso di affrontare le preoccupazioni dei fan.
Su DIABLO 4 finalmente si muove qualcosa, i devs tornano sui loro passi e migliorano i Dungeon
I primi passi nella correzione del corso sono stati compiuti con l’implementazione del recente Hotfix 3. Questo si concentra principalmente sulla correzione dei problemi riscontrati dai giocatori nei Dungeon a seguito delle consistenti riduzioni ai danni di vari tipi introdotte con la patch 1.0.1.
Come vi avevamo già detto in un precedente articolo, prima dell’intervento, molti giocatori si erano lamentati dei drastici cambiamenti nelle prestazioni dei loro personaggi nei Dungeon di fine gioco di Diablo 4.
Il Community Manager Adam Fletcher ha spiegato le ragioni dietro le modifiche in una sintesi dell’Hotfix 3. “Stiamo implementando una riduzione complessiva del livello di potenza dei mostri nei Dungeon,” ha dichiarato. “Il nuovo range di punta per il livello 100 avrà una difficoltà simile a quella del livello 70 di prima.”
Gli sviluppatori hanno raggiunto questo obiettivo riducendo il danno inflitto e la salute dei nemici. Al livello più basso affrontato dalla correzione, si sono verificati piccoli cambiamenti del 2% di salute e dell’1% di danni. Cambiamenti aumentati fino ad una riduzione dell’82% della salute e del 79% dei danni al livello 100.
“Sebbene questi valori facciano sembrare che i livelli superiori siano più facili dei livelli inferiori, questo non è il caso perché i mostri beneficiano anche di un livello significativamente superiore rispetto ai giocatori nei livelli più alti dei Dungeon,” hanno spiegato le note degli sviluppatori.
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