Powned Academy Tournament

Inizio torneo:

Domenica 17 dicembre 2017

ore 19:00


Inizio Check-in:
Domenica 17 dicembre 2017
ore 18:30

Regolamento

Requisiti di iscrizione

  1. Non fare parte di altre ASD/Multigaming
  2. Nessuno dei player dei team iscritti deve avere VACBAN nel profilo.
  3. Godere di buona reputazione, Powned si riserva di rifiutare player che non rispettino i nostri canoni.

Informazioni generali

  1. Numero squadre e organizzazione: 16 squadre ammesse, suddivise in 4 gironi da 4 team ciascuno.
  2. Formato partite: BO1 - Group Stage(Andata e Ritorno) ; BO3 - Final Stage: overtime in questi ultimi due casi dopo i 30 round di base con 10k$ di partenza e MR3.
  3. Il team vincitore del torneo verrà nominato team academy Powned.

Informazioni tecniche riguardo penalità

  1. Le demo delle partite vanno registrate. In caso contrario il team con il mancato recording del match perderà a tavolino la partita in questione.
  1. Sono proibiti i cheats: Multihacks, Wallhack, Aimbot, Colored Models, No-Recoil, No-Flash e Sound changes (sono solo esempi, altri programmi o metodi, quali sfruttamento di glitch/exploit come silent-planting, piazzamento di bombe in posti non raggiungibili, etc. sono comunque perseguibili). In caso di utilizzo dei cheats precedentemente citati, il team verrà squalificato dal torneo, cacciato dalla multigaming e segnalato allo staff di CSGO Italia.
    E’ proibito inoltre l’uso di scripts, eccetto per Buy-Scripts, Say-Scripts.
  1. Nel caso di utilizzo di cheats da parte di un team, il team avversario può presentare un ricorso e richiedere la revisione del match entro 72 ore dallo svolgimento del match.
    E’ proibito ogni tipo di flame o insulto da parte di entrambe le squadre durante questo confronto.
    La revisione del match avverrà mediante le demo della partita e il team accusatore dovrà fornire ogni possibile info (tipo di hack, momenti in cui è visibile il loro utilizzo) ai giudici di gara per facilitare la risoluzione del ricorso.
  1. In caso di comportamento antisportivo da parte di ALMENO uno dei giocatori sia durante il match che prima/dopo le partite, il team del quale il/i giocatore/i fanno parte subirà prima un warning e poi una sconfitta a tavolino.
    Il team vittima di questo comportamento deve presentare prove eventuali.
    Se il problema dovesse persistere nei match seguenti, il team verrà squalificato dal torneo per condotta antisportiva.
  1. E’ inoltre perseguibile l’utilizzo di false prove contro un player/team avversario al riguardo.
    In questo caso, il team che fornirà i falsi verrà espulso dal torneo.
  1. E’ richiesta, di conseguenza alla regola precedente, la massima professionalità e sportività per tutta la durata del torneo così da garantire lo svolgimento ottimale dell’evento.
  1. I team dovranno essere composti da 5 giocatori (più massimo due riserve) e da un Coach(NON OBBLIGATORIO) da dichiarare all’inizio del torneo nella fase di iscrizione.
    Se durante l’evento un giocatore dovesse usare un account non dichiarato nel modulo di iscrizione, il team di cui egli fa parte verrà espulso dal torneo.

Informazioni tecniche riguardo organizzazione match

  1. Il numero minimo di giocatori presenti per iniziare il match è di 8 (4v4).
    Nel caso in cui dovessero mancare giocatori, il match verrà dato alla squadra con più giocatori del roster ufficiale presenti.
    Nel caso in cui entrambi i team dovessero mancare di players, il match verrà annullato e non ripetuto.
  1. Le partite possono essere anticipate o posticipate di massimo due giornate rispetto alla gara; la giornata scelta per lo svolgimento del match deve essere concordata tra le squadre e comunicato agli organizzatori del torneo ALMENO un giorno prima del giorno stabilito, in caso contrario il match verrà giocato alle ore 21:00.
    Le partite non potranno essere rimandate salvo per problemi importanti quali problemi tecnici o personali.
  1. I Team hanno a disposizione massimo 15 minuti di ritardo, rispetto all’orario schedulato, per presentarsi al match. In caso di problemi riguardanti l’orario del match il team dovrà contattare lo staff in merito al cambiamento dell’orario. In caso contrario la partita verrà giocata nell’orario prestabilito
  1. Le fasi di Group Stage vedranno attribuiti 3 punti al team vincitore, 0 al team sconfitto e 1 punto in caso di parità.
    Nel caso di ritiro di un team dal match, il team avversario vincerà la partita a tavolino.
    Nel caso di ritiro di un team dal torneo, i team avversari nello stesso girone vinceranno le partite contro quella squadra a tavolino.
  1. Se due team dovessero trovarsi a pari punti nel girone, si dovrà disputare una partita di spareggio per decretare la squadra qualificatasi alle fasi finali del torneo.
  1. Per scegliere la mappa/le mappe da giocare, il giudice di gara (aka Game Manager, Collaboratore o staff di sezione) assisterà al veto fra i capitani dei team.
    La scelta sarà dunque totalmente imparziale e definita dai capitani.
    Il map pool comprende le seguenti mappe:
    NUKE, INFERNO, MIRAGE, OVERPASS, COBBLESTONE, CACHE, TRAIN
  1. Il veto sarà effettuato, per le BO1, col metodo BAN/BAN/BAN/BAN/BAN/BAN
    Il veto sarà effettuato, per le BO3, col metodo BAN/BAN/PICK/PICK/BAN/BAN

Iscritti

Tabellone

Premi

Contatti

Powned Discord: https://discord.gg/jCwSd3N