p90 warzone

Warzone, ecco il miglior loadout per il P90

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone P90 –  In questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi disponibili su Call of Duty Modern Warfare vogliamo andare a parlare della celebre P90, e di come si possa bilanciare al meglio quest’arma per trarne il maggior beneficio possibile in Warzone e nella versione multiplayer del gioco.

Come sempre, iniziamo con il raccomandare la presenza del Monolithic Suppressor, grazie al quale passeremo inosservati alla maggior parte dei nemici, e del mirino G.I. Mini Reflex che ci permetterà di rendere più precisa l’arma e più letale anche alle distanze meno ravvicinate.

Il FORGE TAC Retribution è invece fondamentale per aumentare le potenzialità di fuoco, mentre lo Stippled Grip Tape ci aiuta a controllare meglio il rinculo rendendo l’arma più stabile e precisa.

Infine vediamo il Fly Strap Stock come pezzo per il calcio, oggetto che ci aiuta a rendere più gestibile l’ADS (la velocità di mira) e la precisione mentre ci muoviamo, fattori che rendono l’arma eccezionalmente letale specialmente nelle situazioni caotiche e pressanti.

P90 Warzone – Loadout

Come sempre, lasciamo anche un’immagine ritraente quello che potrebbe essere il miglior setup per la versione Modern Warfare della P90, sperando che quanto qui mostrato sia effettivamente utile per le vostre sessioni di gioco.

Specifica per Modern Warfare

  • FFS 10.6″ Pro Barrel
  • Tac Laser
  • Rubberized Grip Tape
  • Fly Strap Stock
  • Stippled Grip Tape

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701