Warzone, luce sul nuovo PKM “sterminatore di camper” e sulle ultime novità sui loadout

Warzone, luce sul nuovo PKM “sterminatore di camper” e sulle ultime novità sui loadout

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Loadout – Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato alle migliori armi viste in azione in BR e Ritorno su COD Warzone!

Come da titolo, questo speciale è principalmente incentrato su una nuova versione del PKM, devastante LMG dell’era del Modern Warfare del 2019. Questo loadout infatti, si caratterizza per essere assolutamente per stanare e sterminare i camper nascosti in palazzi e strutture.

Come potrete vedere voi stessi dal video allegato alla pagina della classe (è indicata più in basso, ma la troverete anche cliccando qui), questo PKM è ideale per fare fuoco sparando contro pareti e muri… I nostri proiettili FMJ non temeranno alcun “blocco”, e riusciranno ad arrivare a bersaglio senza particolari problemi.

Questo si rivelerà fondamentale per “stanare” i giocatori nascosti nelle case, specialmente se abbinato al Perk Combat Scout che ci permetterà di tenere chiaramente il mirino sul bersaglio grazie alla visione ad infrarossi. Preparatevi a ricevere qualche segnalazione però, visto che i giocatori più inesperti vi potrebbero scambiare anche per dei cheater…

Oltre a questa classe, di seguito andiamo a vedere altre due versioni “long range” consigliate in questo momento su Warzone. La prima è dedicata ad un loadout per l’M4A1 proposto da TheKoreanSavage, la seconda è invece riferita al Vargo-52 di Black Ops.

Entrambe queste armi possono rappresentare delle valide alternative in questo momento nel meta di Warzone. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Loadout consigliati per PKM Warzone, M4A1 e Vargo 52

Cosa ne pensate community di queste opzioni? Proverete lo “Sterminatore di Camper” nella vostra prossima partita su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

NO COMPROMISE: Torneo Warzone Mobile a Coppie con 700 Euro di Montepremi

NO COMPROMISE: Torneo Warzone Mobile a Coppie con 700 Euro di Montepremi

Profilo di Gosoap
17/05/2024 18:39 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Torneo Warzone Mobile – La redazione di Powned.it è felice di potervi invitare ad un nuovo entusiasmante evento organizzato su ReadyCheck.gg in collaborazione con ASUS ROG e Unloaded.

L’evento si svolgerà online con l’obiettivo di celebrare il lancio a livello globale di Warzone Mobile, la nota versione per smartphone del BR che ha conquistato il mondo.

Il torneo sarà in Modalità Duo Battle Royale e vedrà i giocatori tornare a sfidarsi ancora una volta su Verdansk: la leggendaria mappa che ci ha fatto innamorare di Warzone.

Come iscriversi al Torneo Warzone Mobile

L’evento si svolgerà Mercoledì 22 Maggio a partire dalle 21.00. Il regolamento completo lo troverete come al solito sulla pagina del torneo, linkata poco più in basso. Il montepremi sarà di 7000 RCP (corrispondenti a circa 700 euro).

Per partecipare, vi basterà recarvi sulla pagina del torneo (CLICCANDO QUI) e successivamente iscrivere la vostra squadra (N.B. SOLO il Capitano dovrà procedere ad iscrivere il team).

  • Accedete/Registratevi a ReadyCheck.gg e successivamente alla pagina del torneo;
  • Cliccate “Iscriviti Gratis” ed inserite Nome della Squadra, Nickname (ID ACTIVISION) dei vostri compagni e la password che vi sarà stata fornita da Domus;
  • Avete fatto, siete registrati al torneo e ora dovrete solo attendere l’ora di inizio.

Successivamente dovrete accedere al Server Discord di Asus ROG IT (CLICCANDO QUI), dove potrete ricevere il supporto per tutta la durata dell’evento. Sui canali dedicati alla competizione saranno disponibili tutte le informazioni e, in caso di necessità, anche tutto lo staff che potrà fornirvi delucidazioni.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

MTZ 556 tra le armi “OFF META” indubbiamente migliori di Warzone: i loadout

MTZ 556 tra le armi “OFF META” indubbiamente migliori di Warzone: i loadout

Profilo di Stak
17/05/2024 16:35 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Armi & Loadout Warzone – Anche se SVA 545, MCW o BP50 continuano a soddisfare migliaia e migliaia di player in tutto il mondo, esiste almeno un’altra valida alternativa per chi alla ricerca di solidi fucili d’assalto.

Stiamo (di nuovo) parlando dell’MTZ-556, ar dalle caratteristiche assolutamente uniche dotato anche di un sorprendente TTK. Secondo quanto riferito dall’esperto WhosImmortal, l’MTZ al momento sarebbe secondo dietro praticamente al solo SVA 545 ed in linea con il BP50, indubbiamente i due AR al momento più forti su Warzone.

Oltre al TTK assolutamente decisivo, l’MTZ-556 gode però anche di una grande facilità di utilizzo, che di fatto fanno di questo AR uno tra i più facili in assoluto da usare/controllare.

Andiamo a vedere di seguito quali sono i loadout migliori da usare, allegando anche alcuni degli altri “AR di vertice” del meta di gioco…

MTZ 556 tra le armi di vertice su Warzone: gli AR migliori ed i loadout consigliati

armi close range warzone MTZ 556 – BEST AR Warzone – Loadout di WhosImmortal
armi close range warzone SVA 545 – BEST AR Warzone – Loadout di WhosImmortal
armi close range warzone BP50 – BEST AR Warzone – Loadout di WhosImmortal

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale proverete durante la vostra prossima sessione di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Warzone/MW3: anche l’amatissimo killstreak “DNA Bomb” in arrivo con la Stagione 4

Warzone/MW3: anche l’amatissimo killstreak “DNA Bomb” in arrivo con la Stagione 4

Profilo di Stak
17/05/2024 15:49 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale DNA Bomb – Giocatori, esperti e data miner hanno passato al setaccio il nuovo teaser trailer per la Stagione 4 pubblicato ieri sera dai devs di Warzone e MW3, a caccia di indizi e dettagli riguardo ai nuovi contenuti in arrivo.

Il primo indizio scoperto dalla comunità è stato certamente il KAR98K, intravisto in alcuni fotogrammi del teaser. Dopo poche ore però, sono giunte nuove indiscrezioni riguardo ad un probabile evento, o magari addirittura una mappa, a tema giapponese, ed anche dei probabili aggiornamenti su uno dei più amati killstreak dell’era di Advanced Warfare.

All’inizio del teaser infatti, si possono notare delle immagini che mostrano un misterioso gas verde seguite da quelle relative ad un filamento di DNA.

Tutto ciò dovrebbe essere un richiamo al classico Killstreak del COD del 2014, soprattutto considerate le conferme dei leaker che hanno scovato dei file riferiti ad una “dna_nuke”. Dopo il cecchino MORS o il fucile d’assalto BAL-27, tocca quindi alla DNA Bomb di Advanced Warfare sbarcare nel Call of Duty contemporaneo.

Come funziona il DNA Bomb di Advanced Warfare? 

Come i giocatori ricorderanno, la DNA Bomb era una serie di uccisioni segreta ottenibile dopo aver accumulato 30 uccisioni senza mai morire. Una volta ottenuta, bastava aspettare un timer di 10 secondi prima che la bomba esplodesse eliminando tutti i membri della squadra nemica.

La differenza fondamentale tra questa e la normale Nuke, era che la DNA Bomb non causava la fine immediata della partita. Dopo aver spazzato via la squadra nemica con un colpo solo, quindi il gioco sarebbe quindi continuato con una nebbia verde persistente nell’aria.

Bisognerà capire se la DNA Bomb verrà inserita come alternativa alla Nuke, o se sarà semplicemente più facile (o più difficile) da ottenere. Sarà inoltre interessantissimo capire come funzionerà su Warzone, ed ovviamente se verrà mai aggiunta anche nelle playlist Ritorno e BR.

Voi cosa ne pensate community? Quali ricordi avete associati a questo celebre killstreak di Advanced Warfare?

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: