Warzone, Aydan svela il loadout da TOP250 ranked: “ho trovato il nuovo mirino meta per il Cronen Squall”

Warzone, Aydan svela il loadout da TOP250 ranked: “ho trovato il nuovo mirino meta per il Cronen Squall”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Loadout Ranked – La star dei Subliners Aydan è convinto di aver trovato il mirino migliore da usare attualmente per il Cronen Squall di Warzone.

Dopo il nerf alle ottiche termiche dalle ranked, numerosi giocatori si sono ritrovati senza il giusto mirino sulle loro armi primarie. Oggi la questione potrebbe trovare una parziale soluzione, con l’accessorio che il celebre Aydan ha definito “meta optic” per gli AR al momento…

Stiamo parlando del Cronen MINI PRO, ottica ideale per i combattimenti in close ed in midrange, che mostra il bersaglio in modo estremamente nitido e veloce. Per sbloccare questo mirino, dovrete portare fino al livello 7 il vostro fucile a pompa Expedite 12.

Ovviamente Aydan non si è limitato a proporre il solo mirino, ma ha presentato l’intero loadout che sta usando ultimamente nella TOP250 ranked delle classificate.

Il Mini PRO è quindi stato montato sul fucile d’assalto Cronen Squall per i combattimenti a media distanza. Per le sfide close range invece, Aydan continua a preferire la piccola Lachmann SUB. Ecco i dettagli:

Loadout consigliato da Aydan per le Ranked di Warzone

Cosa ne pensate di questa versione community? Proverete il Cronen Mini Pro nella vostra prossima sessione di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

I leaker non hanno dubbi: “su Warzone in arrivo anche l’evento a tema FALLOUT”

I leaker non hanno dubbi: “su Warzone in arrivo anche l’evento a tema FALLOUT”

Profilo di Stak
21/05/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con le anticipazioni relative alla nuova patch, numerosi dataminer e leaker si sono riversati sul codice di gioco a caccia di potenziali “novità” e di qualsiasi “indizio” sul futuro.

Come tanti sapranno, nel corso della Stagione 4 avremo “almeno” 4 diversi eventi. Due di questi sono già noti (troverete qui tutti i dettagli), mentre altri due sono ancora sottochiave ed assolutamente “segreti”.

Dei due eventi al momento ancora “classificati”, uno è sicuramente quello dedicato al reveal event per Black Ops 6. Su questo sembra che nessun esperto abbia dubbi, al 101% uno dei due eventi segreti è da ricondurre al nuovo titolo in arrivo per il franchise di Call of Duty.

Resta quindi un ultimo evento, ed è qui che partono le speculazioni dei leaker: secondo alcuni di questi, potrebbe trattarsi dell’evento con Fallout.

Fallout in “doppio” crossover su Fortnite e Warzone? Molto probabile! 

La cosa è alquanto strana, non fosse altro per il fatto che proprio Fallout ha da poco annunciato un evento crossover anche con Fortnite. Il fatto che non ci sia mai stato prima nella storia dei videogiochi un “doppio crossover” in contemporanea su titoli di publisher diversi, non esclude che una situazione del genere prima o poi si concretizzi…

Un publisher “stratosferico” come Bethesda, detentore di un franchise sulla cresta dell’onda come Fallout, potrebbe senza alcun problema proporre crossover sia a Fortnite che a Warzone. Inoltre ricordiamo che dal 2020 Bethesda è ormai di proprietà di Microsoft, quindi a differenza del crossover con Fortnite quello con Warzone sarebbe come “giocare in casa”.

I riferimenti nei file sono svariati, al punto che il noto leaker Hope, seppur per paradosso, ha “criticatoActivision per aver seminato “troppi indizi” riguardo al futuro… In sostanza il “leaker” si è lamentato con Activision perché è riuscito a “trovare troppi file riguardo al futuro”, rovinando l’effetto sorpresa a tutti quanti. Alcune volte l’internet ci regala delle perle di rara magia…

Cosa ne pensate di questa situazione community? Siete curiosi di vedere in azione un nuovo crossover tra Fallout e Warzone? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Su Warzone sbarca lo Sprint Tattico illimitato (e velocità maggiorata), ma non sarà disponibile per tutti…

Su Warzone sbarca lo Sprint Tattico illimitato (e velocità maggiorata), ma non sarà disponibile per tutti…

Profilo di Stak
21/05/2024 19:07 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Tra le tantissime novità in arrivo il prossimo 29 Maggio con la Stagione 4 di Warzone, una riguarda specificatamente il movement del gioco, e soprattutto la velocità dei personaggi dei giocatori.

Con la prossima patch assisteremo infatti all’introduzione di un nuovo perk, chiamato “Stivali Tattici sprint“, grazie al quale, come il nome stesso suggerisce, saremo in grado di “aumentare la nostra velocità base e rendere illimitato lo Sprint Tattico“.

Andando ad analizzare il suo bonus, potremmo dire che il nuovo perk ricorda molto da vicino la caramella “verde” di Sballo Totale (troverete qui altre informazioni su questa modalità speciale). Come per la caramella verde, anche il nuovo perk ci garantirà un boost della nostra velocità.

Oltre a questo, avremo pure lo Sprint Tattico “illimitato”, nel senso che non dovremo più attendere che finisca il cooldown tra uno Sprint Tattico e l’altro.

Come sarà ottenibile il nuovo perk per lo Sprint Tattico Illimitato su Warzone? 

Purtroppo (chi scrive è grande estimatore della “pillola verde“, e ritengo che il bonus alla velocità arricchisca lo “skill gap”, ndr) questo perk non sarà disponibile nei loadout personalizzati.

Non sappiamo se con una futura patch verrà aggiunto tra i perk disponibili, ma al momento gli “Stivali Tattici sprint” saranno ottenibili solo mediante il loot a terra su Urzikstan, e solo all’interno dei nuovi bunker che compariranno presto nella mappa.

La descrizione dei devs dei nuovi Stivali Tattici Sprint di Warzone: 

Gli operatori con sede in Urzikstan non vedono l’ora di infiltrarsi in uno qualsiasi dei bunker accessibili per ottenere la specialità Stivali tattici Sprint, che ti darà un aumento della velocità base e un miglioramento infinito dello Sprint tattico.

Solo pochi giocatori fortunati potranno quindi disporre di questo vantaggio… Una “magrissima” consolazione per chi sperava in qualcosa in più…

Speriamo almeno che il sicuramente elevato utilizzo che verrà fatto dai giocatori, induca i devs ad aggiungere questi stivali tra gli altri perk disponibili. Voi cosa ne pensate community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

2 eventi segreti in arrivo su Warzone: tra questi anche il reveal di Black Ops 6

2 eventi segreti in arrivo su Warzone: tra questi anche il reveal di Black Ops 6

Profilo di Stak
21/05/2024 18:19 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Evento Segreto Black Ops 6 – Con l’inizio della Stagione 4 di Warzone e Modern Warfare 3, i nostri amati titoli saranno letteralmente “invasi” da tanti nuovi eventi straordinari.

Il grande aggiornamento sbarcherà il prossimo 29 Maggio, giorno a partire dal quale sarà disponibile il Critical Countdown, un evento che si estenderà per tutto il mese di Giugno e che si concluderà giorno 26. In questo primo lungo evento avremo a che fare con le bombe DNA, nuova killstreak presto disponibile per i giocatori (troverete qui maggiori informazioni).

Nel bel mezzo dell’evento “Critical Countdown” assisteremo anche al rilascio del “Mobile Suit Gundam Legends“, altro evento crossover con il celebre franchise Gundam. Questo si estenderà dal 5 al 19 Giugno, ci permetterà di raccogliere nuove ricompense a tema Gundam, che saranno anche più facili e veloci da ottenere disponendo di una delle nuove skin in arrivo.

Le nuove skin a tema, lo ricordiamo, saranno le seguenti: RX-78-2 Gundam, MS-06S Zaku II e XVX-016 Gundam Aerial.

Su Warzone in arrivo anche due periodi ancora “segreti”, tra cui l’evento reveal di Black Ops 6

Oltre ai due già citati, sembra che Warzone e MW3 assisteranno al rilascio di almeno altri due eventi. Entrambi classificati  come “segreti” (uno probabilmente si chiama “Altered Strain, ndr), questi eventi potrebbero avere certamente a che fare con il tanto atteso “reveal event” di Black Ops 6.

Il secondo di questi due eventi segreti potrebbe essere relativo ad un altro crossover, o con Fallout o con Il Corvo (come anticipato dai leaker). Al momento sappiamo solamente che andrà in scena dal 19 al 26 Giugno. Il primo evento segreto invece è totalmente sconosciuto, ed a differenza di tutti gli altri eventi non si conoscono neanche le date.

La quasi totalità degli esperti è quindi convinta che questo evento “classificato” sia certamente inerente Black Ops 6, e dovrebbe andare in scena molto probabilmente tra il 5 ed il 9 di Giugno.

Non appena saranno disponibili nuove informazioni, non esiteremo a riportarle qui su Powned.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: