Problemi con il perk Serpentine? Ecco come counterarlo su Warzone!

Problemi con il perk Serpentine? Ecco come counterarlo su Warzone!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Sin da quando è stato rilasciato, il perk (o specialità, ndr) Serpentine ha generato diversi malumori all’interno della community. Il suo potere di ridurre i danni quando un giocatore è in sprint tattico ha considerevolmente abbassato il TTK delle partite in BR e Ritorno, con numerosi giocatori che vedono sfuggire delle facili kill per una manciata di punti vita.

Esiste però un modo per provare a “counterare” facilmente il Perk in questione, semplicemente attivando un accessorio.

Stiamo parlando della specialità “Frangibile – Disabilitante“, un perk in dotazione al fucile d’assalto M13. Una volta provvisto di questa specialità infatti, il nostro fucile sparerà dei proiettili in grado di rallentare il bersaglio colpito.

Questo rallentamento ai loro movimenti interromperà qualsiasi tipo di scatto tattico, di fatto annullando l’effetto del perk Serpentine.

Andiamo a vedere di seguito la classe consigliata in questione, con la speranza che questa versione dell’M13 possa aiutarvi a competere contro i nemici provvisti di Serpentine.

Loadout consigliato per counterare i nemici con Serpentine

Loadout per M13 “Counter” perk Serpentine

Cosa ne pensate di questa versione community? Avete scovato altri metodi utili per arginare lo strapotere di questo perk nelle lobby di Warzone?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Le Pistole akimbo 1911 tornano a seminare il panico su Warzone!

Le Pistole akimbo 1911 tornano a seminare il panico su Warzone!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il noto Metaphor ha celebrato su You Tube una versione Akimbo delle 1911 come una delle migliori classi attualmente a disposizione su Warzone! Metaphor non è il solo esperto ad essere rimasto letteralmente senza parole davanti alla folle competitività di questo singolare loadout.

Anche il noto Jgod è ad esempio rimasto esterrefatto davanti all’impressionante capacità di kill delle 1911, e siamo sicuri che non ci vorrà molto prima che le armi in questione vengano largamente utilizzate nel meta.

Il perchè è presto detto… La versione akimbo delle 1911 assicura un gameplay velocissimo ed estremamente letale, che probabilmente non teme rivali negli scontri a fuoco entro i 15 metri.

Inutile dire che in mappe come Rebirth o Fortune’s un’accoppiata del genere può garantire delle partite ad altissimo numero di kill.

Metaphor si è anche prodigato nel rendere noti tutti i dettagli relativi a queste armi, pubblicando l’esatto loadout da lui scelto per Caldera. Al momento non sappiamo se le 1911 Akimbo riceveranno un nerf o un qualche altro tipo di bilanciamento. Siamo però abbastanza sicuri che il radar degli sviluppatori è ora puntato proprio in direzione di questa classe.

Anche Jgod molto sorpreso  dalla forza delle 1911 Akimbo di Warzone

Prima di andare a vedere la classe in questione, vogliamo segnalarvi anche un loadout per il FFAR, altra arma in particolare ascesa in queste ultime ore nel meta. A rendere nota la versione è WhosImmortal, che dopo aver provato questo straordinario FFAR ha immediatamente provveduto a pubblicare la lista degli accessori.

Andiamo a vedere entrambe queste versioni:

Cosa ne pensate community? Quale userete alla vostra prossima sessione di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Hazel e Cha Cha (Umbrella Academy) tra i nuovi operatori di Warzone

Hazel e Cha Cha (Umbrella Academy) tra i nuovi operatori di Warzone

Profilo di Stak
 WhatsApp

Gli appassionati della celebre serie Netflix “The Umbrella Academy” saranno felici nel sapere che il crossover con Warzone avrà effettivamente luogo nel corso della Season 5!

I leak delle scorse settimane sono stati confermati direttamente da Activision, che ha svelato un teaser proprio dedicato all’Umbrella Academy. Nel post ufficiale si può infatti leggere che “più avanti nel corso della Season 5” verranno introdotti almeno due bundle dedicata alla popolare serie Netflix.

Il primo verrà dedicato a Cha Cha, mentre il secondo ad Hazel, celebri agenti della Commissione la cui storia in The Umbrella Academy si intreccia spesso con quella di Numero 5. Le skin saranno ovviamente ispirate a Cha Cha ed Hazel in formato “da battaglia”, e quindi con i loro caratteristici caschi a forma di cane rosa e di orso blu.

Non sappiamo ancora se questi bundle saranno accompagnati anche da un vero e proprio evento “in game” dedicato alla serie, anche se questo è altamente probabile.

Non solo, perchè sempre durante la stagione vi saranno almeno altri due bundle, questa volta dedicati ai “cavalieri dell’apocalisse”. Tra Agosto e Settembre verranno infatti aggiunti anche il cavaliere Morte, ed il cavaliere Pestilenza.

Anteprima Cha Cha e Hazel – Crossover The Umbrella Academy Warzone

Insieme a tutte queste nuove skin, avremo poi a disposizione i 4 “cattivi” in arrivo con la nuova Season. Stiamo parlando di Gabriel T. Rorke (Ghosts), He “Seraph” Zhen-Zhen (Black Ops), Khaled Al-Asad (Modern Warfare) e Raul Menendez (Black Ops)… Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi personaggi community? Quale vi ha particolarmente colpito?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Warzone, sbarcano le armi “moderne” con la Season 5

Warzone, sbarcano le armi “moderne” con la Season 5

Profilo di Stak
 WhatsApp

Armi Season 5Che l’ultima stagione di Warzone sarebbe stata una celebrazione dell’epoca “moderna” lo immaginavano tutti… Nessuno però avrebbe immaginato che già con la prossima season sarebbero sbarcate delle armi legate a “Modern Warfare“, tra cui un vero e proprio fucile energetico…

In totale saranno cinque le armi in arrivo tra Agosto e Settembre: tre disponibili gratuitamente al lancio della nuova Season, e due in arrivo con il midseason update.

Le tre disponibili il 24 Agosto saranno l’EX1, il Revolver Valdis e la piccola RA225. Badate bene che più avanti nel corso della Season verrà introdotta anche la BP50, che insieme all’EX1 compone una coppia di armi che non hanno assolutamente nulla a che fare con Vanguard o la seconda guerra mondiale.

Partendo dall’EX1, questo è un fucile d’assalto proveniente direttamente da “Advanced Warfare” (COD del 2014, ndr), e si ispira all’EM1. L’EX1 è un fucile assolutamente unico, visto che spara raggi di energia in modo costante invece dei soliti “proiettili”. Proprio per questo, l’arma non ha dei “caricatori”, e può sparare in modo continuato fino a quando non si surriscalda troppo.

L’EX1 sarà disponibile gratuitamente con il battle pass, non sappiamo ancora a quale livello. Le altre armi disponibili subito con il BP saranno poi la pistola Valdis Revolver e la RA225

Anteprima armi Season 5 – Warzone

La prima sarà ottenibile abbattendo 15 bersaglio in melee, mentre la piccola SMG RA225 sarà facilmente ottenibile con il battle pass.

Con il midseason update verranno poi aggiunte la BP50 ed il Lienna 57. In questo caso, la prima arma è un fucile d’assalto che si ispira all’F2000 di Modern Warfare, AR celebre per l’elevato rinculo ma anche per l’elevato numero di danni di cui era provvisto. Anche il Lienna57 è un AR, anche se certamente appartiene all’epoca di Vanguard.

Andiamo a vedere l’anteprima di tutte queste meraviglie:

Revolver Valdis
armi season 5
EX1 e RA225

Più avanti nel corso della Stagione…

Il BP50 ed il Lienna 57

Cosa ne pensate di queste nuove armi community? Siete soddisfatti dell’imminente sbarco delle armi moderne su Warzone?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: