Modern Warfare: svelati alcuni presunti leaks

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Modern Warfare Leaks – Il celebre leaker chiamato The Gaming Revolution ha da poco svelato su You Tube alcuni presunti contenuti che dovrebbero presto essere disponibili su Call of Duty Modern Warfare.

Nello specifico, secondo quanto riferito da JeaneJWE su Reddit, e da TGR su You Tube, dovrebbero essere in arrivo con la quarta stagione (il cui inizio è previsto per inizio Giugno) molte novità per le le armi APC9 SMG, Vector SMG, HK G28 DMR, Galil AR e XM109, con alcune di queste che saranno disponibili fin da subito e con altre che arriveranno invece a metà stagione.

Grazie alle immagini svelate su You Tube abbiamo però scoperto che per alcuni di questi contenuti ci vorrà diverso tempo da aspettare, visti i modelli ancora assolutamente in fase di sviluppo ed incompleti.

In ogni caso, sembra che il Galil AR ed il Vector siano i due fucili prossimi all’uscita sul gioco, visto anche lo stato di sviluppo abbastanza avanzato e “definitivo” che sembra caratterizzarle.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dei leaks in questione, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento.

Leaks Modern Warfare S4

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701